Del tutto? A me noIntanto posso dirvi che le Michelin si montano a mano con acqua e sapone e con un minimo aiuto di un solo cacciagomme in plastica...ma in 1 notte si sgonfiano...
Del tutto? A me noIntanto posso dirvi che le Michelin si montano a mano con acqua e sapone e con un minimo aiuto di un solo cacciagomme in plastica...ma in 1 notte si sgonfiano...
Aspetta. "dopo" che le ho latticizzate, anche a me le Maxxis stanno su a lungo. Ma di primo montaggio senza lattice non stanno su piu di uno-due giorni, forse sono solo più porose delle WTB.
Ok ma quale sarebbe l’utilità di mantenere le gomme gonfie senza lattice se poi non andremo mai ad usarle così?
In questo momento tenerle gonfie è tutto esercizio... pompa!Ti risulta da Conte che ci farà uscire a breve a fare qualche scampagnata ?????
No no...stanno su che è una meraviglia...sui Mavic delle mie bici, che sono UST nativi...possono star gonfie settimane...sia le DD che le EXO.
Sulla Jamis di mia moglie nel ripostiglio...sono senza lattice le EXO e le gonfio forse 1 volta al mese...
Non li uso io che peso circa 35 kg più di teMontate le Michelin Wild Enduro, in attesa di tempi migliori. Dal vivo sono veramente strong e cattive. Spero di non dover usare inserti, visto il mio peso di 66 KG.
Io peso 63 Kili e ho avuto solo la front, pressioni giuste e stai sereno.Montate le Michelin Wild Enduro, in attesa di tempi migliori. Dal vivo sono veramente strong e cattive. Spero di non dover usare inserti, visto il mio peso di 66 KG.
misura ruote 27.5 canale 27,mio peso 59kg
salve,mi vedo costretto( mi è stato buttato) ha sostituire un dhf exo dual misura 27.5x2.5 per la stagione estiva(in inverno uso front uno shorty,rear highroller ),stavo pensando alle Michelin Wild Enduro front o al dhf exo+ 3cmaxxterra.
Per il posteriore aggressor 2.3 dual.
Usando la mia enduro anche per giri pedalati all mountain dite che la mescola GUM-X3D puo andare?
Io andrei col Magi-X comunquemisura ruote 27.5 canale 27,mio peso 59kg
salve,mi vedo costretto( mi è stato buttato) ha sostituire un dhf exo dual misura 27.5x2.5 per la stagione estiva(in inverno uso front uno shorty,rear highroller ),stavo pensando alle Michelin Wild Enduro front o al dhf exo+ 3cmaxxterra.
Usando la mia enduro anche per giri pedalati all mountain dite che la mescola GUM-X3D puo andare?
La gum x su superfici dure mi ha tradito più volte, non te la consigliomisura ruote 27.5 canale 27,mio peso 59kg
All’anteriore è sempre meglio il Magi-X. Il Gum-X3d ottimo per il posteriore, perché molto più duraturo.misura ruote 27.5 canale 27,mio peso 59kg
controlla la valvola tubless e metti il lattice...Intanto posso dirvi che le Michelin si montano a mano con acqua e sapone e con un minimo aiuto di un solo cacciagomme in plastica...ma in 1 notte si sgonfiano...