Ecco, spero conveniate con me che già solo il questa pagina di questo topic si sia letto tutto ed il contrario di tutto...gente che spiana gomme in 150km, gente che invece ce ne fa 2800. 150km...really? io nemmeno se scendo sulla discesa asfaltata dietro casa con la ruota bloccata la tiro così in 150km, devo almeno smerigliarla con la carta vetrata.
Questo è il mio Vigilante al post, rimontato ieri al posto dell'High Roller "gobbuto", che ha all'attivo 450km...per come è messo, conto di farne ancora almeno altrettanti...almeno. e faccio sostanzialmente giri AM da una millata di dislivello a botta...e non scendo sbandierando nè su asfalto....
Vedi l'allegato 327176
Il mio messaggio iniziale si riferiva però al fastidio che sto notando con
Maxxis che, nello smonta/rimonta sembra che, in qualche modo, ceda un pochino la spalla e giri poi storta.
In seconda battuta, non capivo come fosse possibile (o quanto meno quanti lustri ti fossero serviti
@gargasecca ) per tirare come mi hai mostrato le gomme.. avendo:
- due set di
ruote
- sulle quali alterni treno estivo ed invernale
- avendo usato tuuuuuuuuttte le accoppiate possibili che ha descritto in questi anni (ricordo un post dove snocciolavi decine di posteriori usati...DECINE)
- facendo al massimo una millata di km/anno.