Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte dodici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
  • Mi piace
Reactions: rovert

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.002
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nuove a quel prezzo ne prendi una soltanto. O diciamo che pagheresti di più i soli mozzi.
Se davvero sono nelle condizioni descritte valgono la cifra.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.416
1.068
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Perfetto. Vediamo che prezzo mi fa e spero siano davvero tenute bene tranne qualche graffio.
Non so se te lo hanno giá scritto prima, ma se non hai fretta di prenderle, prova ad iscriverti alla newsletter di rcz;spesso metto ruote interessanti ad ottimi prezzi.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non so se te lo hanno giá scritto prima, ma se non hai fretta di prenderle, prova ad iscriverti alla newsletter di rcz;spesso metto ruote interessanti ad ottimi prezzi.

Sono già iscritto e avevo visto anche delle ruote ma come tempi consegna davani 6-8 settimane. Le ruote sono l'ultima cosa che mi manca per montare la bici, entro la settimana prossima mi consegnano tutti i pezzi e se non ho dimenticato o sbalgiato niente, per Natale vorrei montarla.

Intanto il tipo mi ha risposto che sono disponibili e sono senza difetti tranne qualche graffietto perchè erano montate sulla bici della moglie e se voglio posso andare e provarle. Ora tiro ancora il prezzo ed eventualmente le prendo. Oltre ai vostri consigli, in internet ho letto che sono ruote ottime e sicuramente vanno bene per il mio uso.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and Daiwer

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
La notte porta consiglio e per fortuna che io non dormo :-|

Ruote custom posteriore su action sport considerando il mio peso di massimo 65 kg vestito e a pancia piena.
- mozzo : Fun Works 4Way DLX di cui ci sta anche una versione light oppure DT Swiss 350 oppure? Ci sarebbe anche il Hope Pro 4 ma viene 100€ in più.
- cerchi: DT Swiss XM 421 oppure EX 471, ambedue con canale da 25. I 421 sono più leggeri ma sono anche resistenti o meglio i 471?
Per i raggi e nippli chiedo poi che me li devo guardare e non capisco la differenza.

Se rimango entro un certo budget le prendo custom.

Per il mozzo sceglierei un DT Swiss 350 e per il cerchio un EX 471

Che ne dite di queste usate e a detta del venditore, ovviamente, tenute bene?


Le EX1501 sono ruote buonissime, ma con l'usato avresti sempre l'incognita di cosa hanno dovuto già sopportare e se ci sono eventuali "magagne" nascoste/non conosciute neppure dal venditore. Ma se il rischio è accettabile per te sarebbero un'ottima scelta, anche se poi dovresti applicare all'anteriore gli adattatori per mozzo 15x110.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Per il mozzo sceglierei un DT Swiss 350 e per il cerchio un EX 471



Le EX1501 sono ruote buonissime, ma con l'usato avresti sempre l'incognita di cosa hanno dovuto già sopportare e se ci sono eventuali "magagne" nascoste/non conosciute neppure dal venditore. Ma se il rischio è accettabile per te sarebbero un'ottima scelta, anche se poi dovresti applicare all'anteriore gli adattatori per mozzo 15x110.

Grazie Daiwer, il venditore mi ha detto che sono tenute benissimo e dalle foto sembra anche di si. Dovrebbe scendere ancora qualcosina col prezzo e ho visto che nuove vengono più del doppio e sono ruote più che buone. Se me le da per meno le prendo e rischio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Daiwer

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Grazie Daiwer, il venditore mi ha detto che sono tenute benissimo e dalle foto sembra anche di si. Dovrebbe scendere ancora qualcosina col prezzo e ho visto che nuove vengono più del doppio e sono ruote più che buone. Se me le da per meno le prendo e rischio ;-)
Sulla qualità delle EX 1501 non ci piove. Se sono veramente nelle condizioni delle foto e girano dritte sono un ottimo affare
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sulla qualità delle EX 1501 non ci piove. Se sono veramente nelle condizioni delle foto e girano dritte sono un ottimo affare

Anche se dovessere leggermente non centrate le posso sempre centrare io. Mi interessa che non ci siano danni strutturali. Poi ha già il corpetto Shimano e davanti ho preso l'adattatore. Nuove sono fuori budget per me, come pure le ex 471 con mozzi dt swiss perchè volevo rimanere intorno ai 400€.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Sono già iscritto e avevo visto anche delle ruote ma come tempi consegna davani 6-8 settimane. Le ruote sono l'ultima cosa che mi manca per montare la bici, entro la settimana prossima mi consegnano tutti i pezzi e se non ho dimenticato o sbalgiato niente, per Natale vorrei montarla.

Intanto il tipo mi ha risposto che sono disponibili e sono senza difetti tranne qualche graffietto perchè erano montate sulla bici della moglie e se voglio posso andare e provarle. Ora tiro ancora il prezzo ed eventualmente le prendo. Oltre ai vostri consigli, in internet ho letto che sono ruote ottime e sicuramente vanno bene per il mio uso.

Tienici informati su ogni particolare della vicenda da qui a natale: cambi di progetto in corso d'opera, problematiche varie sulla consegna dei pezzi (visto il periodo), eventuali difficoltà con tutte le sensazioni ed emozioni (siano esse negative che positive) durante l'assemblaggio oltre a tutte le discussioni intercorse tra te e i venditori ed eventualmente anche ai loro famigliari.
E non scordarti il menu di Natale di tutti i protagonisti della vicenda :prost: :bacetto: :il-saggi::prost::bacetto:
 
  • Haha
Reactions: superskinny

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Tienici informati su ogni particolare della vicenda da qui a natale: cambi di progetto in corso d'opera, problematiche varie sulla consegna dei pezzi (visto il periodo), eventuali difficoltà le sensazioni ed emozioni (siano esse negative che positive) durante l'assemblaggio e tutte le discussioni intercorse tra te e i venditori ed eventualmente anche ai loro famigliari.
E non scordarti il menu di Natale di tutti i protagonisti della vicenda :prost: :bacetto: :il-saggi::prost::bacetto:

Siccome vedo che ti interessa, i dettagli te li faccio sapere in privato :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo