Per un immigrato italiano intendevo...Credo si piu dura per loro che per i senegalesi qui da noiMa non è vero dai
Per un immigrato italiano intendevo...Credo si piu dura per loro che per i senegalesi qui da noiMa non è vero dai
Per questo vengo qua a cercare compagnia e trovo sempre qualcuno come @Velocity che si sente solo in Italia e vuole fare compagnia a un povero connazionale che si sente solo all'estero
Ah beh questo è sicuro. E per fortuna... dei tedeschi s’intendePer un immigrato italiano intendevo...Credo si piu dura per loro che per i senegalesi qui da noi
Rispetto a te scrivo 1000 volte meno e solo se ho qualcosa da dire di intressante cioè quasi mai.Per me non vale la citazione: non ho nulla da dire ma lo dico comunque
Non è cattivo, se si leggesse coi nostri occhi capirebbe. Ha solo bisogno di un po’ di moderazione e di comprendere i messaggi velati dietro l’ironia nostra.Rispetto a te scrivo 1000 volte meno e solo se ho qualcosa da dire di intressante cioè quasi mai.Per me non vale la citazione: non ho nulla da dire ma lo dico comunque
Assolutamente d'accordo mio voleva solo essere un intervento ironico per cercare di sollecitare il necessario bisogno di ognuno di noi ad un po' di privacyNon è cattivo, se si leggesse coi nostri occhi capirebbe. Ha solo bisogno di un po’ di moderazione e di comprendere i messaggi velati dietro l’ironia nostra.
Detto questo, se i moderatori qualificati non intervengono significa che sta nelle regole.
E che ci possiamo pure scherzare.
Ok ruote prese e saluti ricambiati...Bravo, sei il migliore
E siccome hai detto che ti interessa, le ruote le ho prese e mi ha fatto un prezzo buono. Il venditore mi ha pure chiesto di salutarti e io mi sono permesso di ricambiare da parte tua
Ok ruote prese e saluti ricambiati...
Ora però restano: manopole freni cavi tipologia pastiglie forcella diametro dischi trasmissione (con rapportatura adeguata a te anche se fai solo zompi e non pedali mai) sella pedali assetto e alimentazione adeguata...
Mi sento mancare la terra sotto i piedi se ci penso ma siamo qui tutti pronti ad aiutarti a risolvere tutti questi amletici dubbi
Pregiatissimo Luca (posso chiamarti Luca, vero?), mi dispiace vedere che ultimamente non hai seguito molto il mio tormento dovuto alla scelta dei componenti "buoni ma economici". Ho ordinato tutto e mi mancavano solo le ruote. Tra oggi e martedi dovrebbero consegnarmi il resto dei pezzi ma ne ho dimenticato uno: l'anello che va in battuta sulla forcella pensando andasse insieme alla serie stero e in vece non c'era.
Monterò senza sto anello che tanto non serve
Io se fossi in te aprirei un thread dedicato con il titolo: La compagnia dell'anello
Non vorrai restare con in dubbio che sia necessario o meno
Nella mia "breve" vita da Rider solo da una persona mi fiderei ad acquistare ruote usate...Con l'usato avresti sempre l'incognita di cosa hanno dovuto già sopportare e se ci sono eventuali "magagne" nascoste/non conosciute neppure dal venditore.
Hai preso le ex1501? Ruote top
Faccio il versamento lunedì che il tipo non ha paypal e martedi/mercoledi me le spedisce.Nella mia "breve" vita da Rider solo da una persona mi fiderei ad acquistare ruote usate...
Koro fai una cosa, se Stoccarda vale il giogo vai a dargli un'occhiata da vicino, portati i PP e falle scorrere, strapazzale un pò con le mani e in ultimo se i graffi che ci sono sono accettabili...a lui non dirglielo e piangi per le loro condizioni.
Tira sul prezzo e vai
Edit: Ah, ho letto solo ora che già le hai prese.
Cioè già lo hai pagato anche?
Ma che bravo... ogni tanto ci si trova anche dalla parte del venditore, averne di acquirenti così eh?...a lui non dirglielo e piangi per le loro condizioni.
Tira sul prezzo e vai
Il venditore è liberissimo di non vendere.Ma che bravo... ogni tanto ci si trova anche dalla parte del venditore, averne di acquirenti così eh?
Ah certo, lui è libero di non vendere. Tuttavia se vuoi fare una trattativa la fai in fiducia e poi fissi incontro e se le condizioni delle ruote corrispondono stringi la mano e paghi. No che ci incontriamo e ti metti a piangere e fare offerte che potrebbero essere anche assurde e quello è libero di dire no... intanto si è mosso e ha perso tempo. Ne becca tre così... buonanotte!Il venditore è liberissimo di non vendere.
Mi fa piacere però sapere che tu nelle stesse condizioni non cercheresti di limare il prezzo di un articolo...graffiato, mostrando il tuo dispiacere per il danno.
Edit: la fretta, ahh la fretta.
Ho dimenticato di aggiungere che ho sempre acquistato o commissionato lavori e ho sempre pagato e ringraziato.
Ma si Skinny...limare, mica chiedere cose assurde, che ne so, dipende da come sono realmente.Ah certo, lui è libero di non vendere. Tuttavia se vuoi fare una trattativa la fai in fiducia e poi fissi incontro e se le condizioni delle ruote corrispondono stringi la mano e paghi. No che ci incontriamo e ti metti a piangere e fare offerte che potrebbero essere anche assurde e quello è libero di dire no... intanto si è mosso e ha perso tempo. Ne becca tre così... buonanotte!
Comunque adesso siamo a limare, allora ho travisato. Pensavo che avessi scritto di fare una sceneggiata per pochi graffi accettabili.
E se non avesse già pagato quale sarebbe la strategia?