si si anterioreSolo davanti?
si si anterioreSolo davanti?
Oh non c'è niente da fare, non riesco a farmelo andare giù sto pezzo di marmo della Michelin, sto valutando se venderla e sostituirla a scelta tra DHF, DHR2 (in versione Exo+ 3C) o Magic Mary apex Snakeskin, tutte da 2.6.Dipende tanto dalla pressione di gonfiaggio, io che peso sui 70 kg lo uso a 1.3 e va da dio
Visto che vuoi andare sul pesante perché non un Eddy Current? (E tutti a dire che è? )Solo davanti?
Di tutte quelle che hai nominato l'unica indicata è la magic maryOh non c'è niente da fare, non riesco a farmelo andare giù sto pezzo di marmo della Michelin, sto valutando se venderla e sostituirla a scelta tra DHF, DHR2 (in versione Exo+ 3C) o Magic Mary apex Snakeskin, tutte da 2.6.
Oppure Assegai EXO+ 2,5 ma non mi serve indicata per la stagione a venire.
Oh non c'è niente da fare, non riesco a farmelo andare giù sto pezzo di marmo della Michelin, sto valutando se venderla e sostituirla a scelta tra DHF, DHR2 (in versione Exo+ 3C) o Magic Mary apex Snakeskin, tutte da 2.6.
raga ho bisogno di un consiglio, volevo provare la shorty 27.5x2.50 WT DD 2-Ply Butyl 3C MaxxGrip , dite che è troppo , ho una ebike da 160 di escursione e faccio un pò di tutto, vero che ultimamente prediligo giri all mountain/ enduro
Oh non c'è niente da fare, non riesco a farmelo andare giù sto pezzo di marmo della Michelin, sto valutando se venderla e sostituirla a scelta tra DHF, DHR2 (in versione Exo+ 3C) o Magic Mary apex Snakeskin, tutte da 2.6.
Ecco, questa mi mancava, la 3C Maxterra delle 2,6 e 2,8 è più dura della gomme di larghezza inferiore.Di tutte quelle che hai nominato l'unica indicata è la magic mary
Grazie Max, ti ricordo che è una 29.Forse ci può essere un amico che la vuol provare
MM ma solo ultrasoft per prossime stagioni, altrimenti il dhf 3c non sbagli mai.Oh non c'è niente da fare, non riesco a farmelo andare giù sto pezzo di marmo della Michelin, sto valutando se venderla e sostituirla a scelta tra DHF, DHR2 (in versione Exo+ 3C) o Magic Mary apex Snakeskin, tutte da 2.6.
Perché non dhr2? Sembra sia migliore in frenata su fondi molto smossi.MM ma solo ultrasoft per prossime stagioni, altrimenti il dhf 3c non sbagli mai.
Sono gomme simili non credere di fare enormi salti di qualità...io li ho usati tutti e due e preferisco il dhf, in curva lo trovo piu sicuro e preciso.Perché non dhr2? Sembra sia migliore in frenata su fondi molto smossi.
ho pensato anche a quella come anche la MM che ho provato con l'altra enduro e mi sono trovato benissimo, però entrambe non le fanno ultra soft a meno che prendi la MM da dh ma pesa un botto.Visto che vuoi andare sul pesante perché non un Eddy Current? (E tutti a dire che è? )
no magari ho più consumo di batteria, il mio dubbio era essendo già una gomma da fango prenderla maxxgrip non è che poi sul duro i tasselli si flettono troppo e tiene menoMa scusa se si tratta una ebike dove sta il problema? Hai paura che si affatichi il motore?
Scusate ragazzi, avrei un dubbio da togliermi: se su un cerchio con canale interno 25mm volessi momtare una maxxis wt da 2,5 (o 2,4 per dhr2) il modello potrebbe fare differenza? Mi spiego meglio, un dhf con transizione tra tasselli centrali e laterali già avvertibile, su un canale da 25mm sarebbe più penalizzante rispetto a assegai o dhr2 con transizione inferiore rispetto al dhf?
Oppure è meglio abbandonare maxxis visto che sono o smilzi o wt?
Si era quello che volevo dire.Il DHF NON ha "transizione"...anzi...lo stacco tra centrali e laterali si sente eccome...
Si era quello che volevo dire.
Mi sembrava che si dicesse così... allora è l'opposto, ma la domanda resta uguale