Bel plinto anche questaPer la cronaca...Assegai DD 1364gr
Bel plinto anche questaPer la cronaca...Assegai DD 1364gr
Per me, troppo pesante ma io non peso e non guido come te.Per la cronaca...Assegai DD 1364gr
Exo+ecc ecc 1125 gr il mioAzz tutta sta differenza con l'exo+? Pesa meno di 1100gr
Il mio pesato a memoria era poco meno di 1100.Exo+ecc ecc 1125 gr il mio
Più o meno siamo li...Il mio pesato a memoria era poco meno di 1100.
Dai, almeno qualcosa in comune ce l'abbiamo, il calibro digitale della Lidl .Vedi l'allegato 455896
Vedi l'allegato 455897
Vedi l'allegato 455898
Vedi l'allegato 455899
Vedi l'allegato 455901 Vedi l'allegato 455904 Vedi l'allegato 455905
Vedi l'allegato 455906
Vedi l'allegato 455907
Arrivate le gomme nuove..misure su canale da 30 interno..davanti,detto francamente,mi ispirano molta poca fiducia,forse un der baron o un der kaiser sono più adatti al mio modo..ma mi riservo di provarle domani tempo permettendo..
Ah,rispetto alle schwalbe ho tirato giù circa 1kg
Si allargano stando gonfie?..adesso sono a 1.6-1.461.4?
Gonfiale una o due notti a 3 / 3.5 bar, le mie sono a cavallo dei 64 mm ma uso un calibro non fico come il tuo.
Trattale bene e non tagliarle....
Dai, almeno qualcosa in comune ce l'abbiamo, il calibro digitale della Lidl .
Per le gomme boh, il disegno non mi ispira più di tanto, tasselli troppo radi secondo me.
Fide per forza hanno messo un tassello sì e uno no...Ah,rispetto alle schwalbe ho tirato giù circa 1kg
Ho sempre fatto così le tele si distendono.Si allargano stando gonfie?..adesso sono a 1.6-1.4
Io non sono molto fighetto con le gomme queste le uso solo da una settimana sulla front...
Per le gomme la penso come te,ma il barons me ne ha parlato bene..proviamo
Mica le usavo già sulla spectral??Io non sono molto fighetto con le gomme queste le uso solo da una settimana sulla front...
Cioè spetta un attimo... forse mi sono perso qualcosa... hai fatto una dissertazione su quanto sono buone, fughe*, fantasmagoriche ste Continental, hai convinto il buon @tunerz a comprarle e adesso vieni fuori che le usi solo da una settimana...Io non sono molto fighetto con le gomme queste le uso solo da una settimana sulla front...
Ti ama... tranquilloMica le usavo già sulla spectral??
Fai ancora in tempo a darle indietro?
Per le gomme la penso come te,ma il barons me ne ha parlato bene..proviamo
Gliele do al barons in cambio dell'assegai che poi rivendo a te e io mi rimonto schwalbe..Fai ancora in tempo a darle indietro?