Ormai sono convinto che non so piegare in curva, quindi non la monterò più.Bene...quindi siamo in 3 ad essere innamorati dell' Assegai...io, te e @salukkio ops...scusate...... @AlfreDoss...
Ormai sono convinto che non so piegare in curva, quindi non la monterò più.Bene...quindi siamo in 3 ad essere innamorati dell' Assegai...io, te e @salukkio ops...scusate...... @AlfreDoss...
Grazie..io ho mgic Mary supertrail e per me è la gomma di riferimento..mi teovo benissimo in ogni condizione e la sento davvero "mia"..però sono scemo e voglio provare altro..Per me è difficile fare un paragone, per la mia esperienza sono due gomme molto diverse e con destinazioni diverse. Considera poi che il MM supertrail soft è piuttosto duretto come mescola e gnucco come carcassa, mentre l'assegai exo+ in versione maxxgrip ha una mescola bella morbida e la carcassa, grazie anche ai 120tpi, è molto più morbida. Il MM su fango, neve, fondi lenti è perfetto, mi sono trovato bene bene, per contro sul duro compatto o roccioso, pur grippando sempre, mi ha dato l'impressione di minore direzionalità e stabilità, stessa cosa in atterraggio da salti e doppi di una certa lunghezza... ma sono sensazioni. L'assegai mi pare molto più allrounder, non l'ho usato su fango, quindi su asciutto e umido ti posso dire che mi piace molto, prevedibile, una delle gomme che mi sono piaciute sino ad ora.
Ma lui sai che vuole fare sempre quello fuori dal coroBene...quindi siamo in 3 ad essere innamorati dell' Assegai...io, te e @salukkio ops...scusate...... @AlfreDoss...
Lo assegai mi si pulisce dal fango (argilloso e malefico) solo oltre una certa velocità e mi sparacchia le pallotte di fango in faccia. lo trovo ottimo ovunque, tranne appunto quando spara il fango.Per contro confermo che col fango pesante va velocemente in crisi perché non riesce a pulirsi.
se ti riferisce a me, sono le EXO normali e pesano quanto il dichiarato EXO+Però sono EXO semplici...mi pare tu abbia preso le EXO+ se non erro...
Si hai ragione, ho rivisto le foto.se ti riferisce a me, sono le EXO normali e pesano quanto il dichiarato EXO+
con il senno del poi l'avrei pure ordinate vista la minima differenza di peso, ma proprio ieri le ho cercate EXO+ per un amico con l'ebike e solo Maxterra, quindi ok l'anteriore mentre per il posteriore no
comunque con una sezione da 66mm se le confronto con le vecchie MM 2,35" da 61,5mm l'aumento di peso è proporzionato alla maggiore sezione
Quando la montano l'ardent mi fai sapere la larghezza reale? Grazie!
Grazie..io ho mgic Mary supertrail e per me è la gomma di riferimento..mi teovo benissimo in ogni condizione e la sento davvero "mia"..però sono scemo e voglio provare altro..
Per esempio mi piacevano tantissimo su asciutto le michelin,ma su fango e bagnato erano pessime..non vorrei che anche l assegai fosse così..
già lo montano due amici al posteriore e sullo stesso cerchio come il mio da 30mm sembra più stretta di 61,5 del MM e HD , ad occhio sembra quanto il dichiarato sui 60mm.Quando la montano l'ardent mi fai sapere la larghezza reale? Grazie!
l'aggressor lo fanno solo 2,5 e provato in 2,3 non mi fece impazzireCome gomma posteriore 27.5x2.6 con un OTTIMO grip in frenata, cosa mi consigliate?
Della scorrevolezza mi interessa poco in questo caso.
Grazie
DHR2.Come gomma posteriore 27.5x2.6 con un OTTIMO grip in frenata, cosa mi consigliate?
Della scorrevolezza mi interessa poco in questo caso.
Grazie
Salvo errori ed omissioni, credo che il 27,5 x 2.6 esista solo in mescola MaxxTerra e modello Exo o Exo+.Che mescola/modello?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?