Io lo sto usando ottimoLeggevo ora i vari test del Der Baron,come detto pochi post fa vorrei montare l'accoppiata vigilante/Trail boss,ma al posteriore come lo vedete il Der Baron??
Io lo sto usando ottimoLeggevo ora i vari test del Der Baron,come detto pochi post fa vorrei montare l'accoppiata vigilante/Trail boss,ma al posteriore come lo vedete il Der Baron??
Caro amico...i maestri cadono e solo i migliori si rialzano...Vorresti dire che riesci a cadere diversamente in base al tipo di gomma?
Wow
E io invece ho girato anche oggi, te poi cambiare il tuo titolo autoproclamato in maestro che non giraCaro amico...i maestri cadono e solo i migliori si rialzano...
E i migliori maestri sanno apprezzare le differenze sulle varie gomme.
Ebbene...io faccio parte delle 3 categorie... ...tu invece?
Fatti...non parole...
Nessun consiglio? Disturbo? Ho Provato a leggere altri thread ma c’è confusione. Grazie comunque
Ti ha risposto hot nel topic che hai aperto con la stessa domandaNessun consiglio? Disturbo? Ho Provato a leggere altri thread ma c’è confusione. Grazie comunque
Quelle gomme non le fanno 2,25. Comunque grazie a tutti. Buone coseTi ha risposto hot nel topic che hai aperto con la stessa domanda
Ci sarebbero le Nobby nic o le Hans Dampf, magari in mescola blu se non trovi troppo bagnato.
Nessun consiglio? Disturbo? Ho Provato a leggere altri thread ma c’è confusione. Grazie comunque
Cmq,.ero partito dall avere un parere semplice e banale....e si è andati oltre...
Scrivo in principianti???
Nella sezione "Decathlon" magari vi è più umiltà nel rispondere???
Anche in Bdc mag forum ho chiesto per una cassetta con un range più alto e mi è stato detto che sono grasso e troppo pesante...
Certo volte non capisco a chi rivolgermi, con che toni ...cerco di essere chiaro e di fare esempi banali tipo "tipicamente ligure" perché purtroppo non sono mai andato altrove in mtb...
Non ho 30 anni di Mtb ma 4 solamente...sennò non stavo a perdere tempo qui.
Si chiede un parere per evitare di spendere soldi inutilmente nel provare gomme su gomme...pignoni corone bici e altro...
E va be'..fa nulla.
A chi ha "cercato" di rispondere grazie
@ oxzy1982 non so se ti può essere d aiuto io mi sto trovando molto bene con un set di gomme vittoria (martello ant morsa post 29 x 2.35 e 2.30) molto robuste di carcassa, prima avevo hr2 2.5 e aggressor 2.30 ottime anche queste ma essendo exo si rischia di tagliare se non si tengono pressioni adeguate (principalmente dietro )
Son di Genova giro qua in zona e pure a finale (fino a quando ci si poteva spostare ora no chiaramente)
57/58 mm. come un maxxis 2.30Per curiosità, la misura reale di queste Vittoria, in mm, quanto è?
Qualche tempo fa avevo tagliato la Vittoria Mazza, sistemata momentaneamente mettendo una camera d'aria.
Poi non ho avuto tempo e voglia di ripararla. Nel caso mi basterebbe mettere un vermicello e rimettere il liquido antiforatura?
Questo è il taglio:
Vedi l'allegato 404769
Si sono anni, sempre stato...la maggior parte le presi proprio su Amazon...Non so se avete notato , ma su Amazon le maxxis si trovano a prezzi ottimi....per il black Friday ovviamente..