Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte dodici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.659
11.990
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Dai non prendertela, pensa a chi come me quante ne deve sentire, quando dice di avere il "motorino", ormai ci ho fatto il callo

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.959
1.406
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Non prendertela,si scherza,nella vita sono altre le cose per cui prendersela...cmq indirettamente ti ho risposto, grazie per la considerazione nell avermi citato ma sono l'ultimo a cui chiedere consiglio sulle gomme e non solo...

Reactions: OZZY_82

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Alfred l’ho scritto bene che non voglio polemizzare e non dubito di quel che dite, ho preso a caso gli ultimi messaggi per fare questa mia considerazione. Del resto se siamo alla 150esima pagina della dodicesima parte di questo argomento significa che in questi 3d ci hanno scritto centimigliaia di utenti l’equivalente 20 Guerra e Pace di Tolstoy ! E quindi ci sarà una ragione.
Sono IO (e qualche altro) che sono un cinghiale e capisco a malapena se una gomma è bucata o no...

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.508
9.614
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

Pensa...la gomma bucata (non a terra, vedi bene) sulla macchina per es. me ne accorgo appena esco dal cancello automatico di casa...avrò fatto 50mt...

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Ho già risposto anche ad Alfred che ho preso i due ultimi messaggi come esempio per delle considerazioni generali che riguardano sei miei limiti...ma come lo dovevo scrivere il mio post?
Non capisco perché tu te la sia presa...sinceramente non volevo prendere in giro nessuno se non me stesso!...che poi...se devo prendere in giro qualcuno scelgo uno a caso: Gargasecca !!!!!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.659
11.990
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Figurati

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.959
1.406
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Leggevo ora i vari test del Der Baron,come detto pochi post fa vorrei montare l'accoppiata vigilante/Trail boss,ma al posteriore come lo vedete il Der Baron??

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
tutta la vita il combo Michelin...1 mese fa ero lì...

Even Flow

Biker serius
15/2/19
206
36
0
Taglio
Visita sito
Bike
Trance 2
Buonasera a tutti, ora monto maxxis dhr II 2.30 al posteriore, è un pò arrivato.........Che schwalbe mi consigliate?? Davanti ho un MM 2.35

MM dietro è troppo.......avete consigli. Percorsi misti asfalto per salire e scassato a scendere....

Grazi mille

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.143
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ah ma allora esiste un frangente in cui la Convict va bene, wow nr. 2