Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte dodici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Dei farsport che avevo sulla trail..canale interno 29..erano montati con mozzi carbon-ti e raggi sapim e facevano 1600gr circa..peso simile alle newmen,ma per utilizzo AM monterei mozzi meno delicati in caso..boh
Forse un po troppo leggerini considerato anche che sono larghi. Non conosco il marchio
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Forse un po troppo leggerini considerato anche che sono larghi. Non conosco il marchio

Eh infatti lo penso anche io..li usavo come set da giri pedalati,ma visto il peso simile delle newmen,non avrebbe molto senso..missà che li venderò a questo punto per delle ruote da park

 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Finite, sono venute bene, entro il 10% come differenza di tensione fra tutti i raggi. Davanti li ho tirati un po meno, dietro li ho tirati al limite di questi cerchi 130 kgf
 

Allegati

  • 20190831_101618.jpg
    20190831_101618.jpg
    342 KB · Visite: 67
  • 20190831_101623.jpg
    20190831_101623.jpg
    297,1 KB · Visite: 69

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ho letto la stessa cosa.
Ma ho sempre raggiato in terza.
Io sono un cinghialone :-) , credo sia meglio così
 

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
160
43
0
55
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2
Volevo chiedervi se è possibile montare dietro una Michelin Wild Enduro MagiX. La ragione è che un paio di uscite fa in percorrenza di una curva abbastanza ampia in condizioni di secco quasi polveroso l'anteriore mi ha mollato di colpo; dopo una piccola pinzata ha ripreso aderenza e subito dopo mi ha mollato di nuovo, ho ripinzato e sono andato giù perchè ormai troppo inclinato. Non ho sicuramente una tecnica sopraffina e non riesco ancora a caricare bene l'anteriore però adesso mi fido sicuramente molto meno di prima. La gomma io non la vedo così usurata, sicuramente non sui tasselli laterali, un po' di più sui centrali.
Quindi vorrei spostarla dietro e prenderne una per l'anteriore nuova.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.083
9.032
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Volevo chiedervi se è possibile montare dietro una Michelin Wild Enduro MagiX. La ragione è che un paio di uscite fa in percorrenza di una curva abbastanza ampia in condizioni di secco quasi polveroso l'anteriore mi ha mollato di colpo; dopo una piccola pinzata ha ripreso aderenza e subito dopo mi ha mollato di nuovo, ho ripinzato e sono andato giù perchè ormai troppo inclinato. Non ho sicuramente una tecnica sopraffina e non riesco ancora a caricare bene l'anteriore però adesso mi fido sicuramente molto meno di prima. La gomma io non la vedo così usurata, sicuramente non sui tasselli laterali, un po' di più sui centrali.
Quindi vorrei spostarla dietro e prenderne una per l'anteriore nuova.

Forse perché troppo gonfia?
Spiegherebbe anche l'usura...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo