Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte dodici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
La 36bdavvero è molto sensibile alle regolazioni..cmq pensavo di essere malato io che cambio setting in base a dove giro,ma vedo che c'è chi sta peggio di me..:smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.254
9.690
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Beh anch'io più che altro se il percorso è veloce e scorrevole o lento e tecnico apro o chiudo di uno due scatti, in modo da averle più libere sul veloce e controllate sul tecnico in caso di urti e di conseguenza rimbalzi grossi.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Passi alla rigida??..:smile:


Ogni discesa no,ma se so di girare sullo scassato la tengo meno sostenuta e più veloce nel ritorno rispetto a quando giro in park
No no...cambio la compressione asseconda del percorso...il ritorno invece una volta impostato e mi piace non lo tocco più.
 

Pedronimus

Biker novus
30/9/20
36
7
0
45
Vicenza
Visita sito
Bike
Enduro
Buongiorno a tutti,dopo un lungo periodo di inattività (10 anni),ho deciso di riprendere in mano la mtb e ho preso una Specialized enduro evo del 2017 da 27,5. Sono nel periodo di “fondo “ quindi mi aspettano circa 2000 km di piano per fare gamba . La bici monta dhf e dhr da 2,5 e non mi sembrano per niente scorrevoli . Tra peso della bici , il mio (93 vestito) e la mancanza di allenamento , faccio una fatica boia . Avevo in mente questo abbinamento di gomme : magic mary 2,35 soft e rock razor 2,3 speed grip. Cosa ne pensate ? In vista anche di future sgambate nei colli qui attorno ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo