Davvero voi sentite la differenza di un click nella regolazione della sospensione? Complimenti!
Su RS ne dovevo fare 4 o 5 per sentire qualcosa, con la 36 un paio di click li sento se mi concentro immensamente, uno per nulla
Davvero voi sentite la differenza di un click nella regolazione della sospensione? Complimenti!
Lo psicologico mi ha detto che sono un tipo "sensibile"Davvero voi sentite la differenza di un click nella regolazione della sospensione? Complimenti!
E pensa che con una gomma in memory foam l'effetto sarebbe ancora più accentuato che con una dh Mai provato?
Sulla 36 due click di ritorno li sento...Davvero voi sentite la differenza di un click nella regolazione della sospensione? Complimenti!
Su RS ne dovevo fare 4 o 5 per sentire qualcosa, con la 36 un paio di click li sento se mi concentro immensamente, uno per nulla
Curiosità: quanti click servono alla tua sensibilità?Sará come dite, ma vorrei proprio farvi qualche blind test e vedere cosa ne viene fuori
Non stai beneLa 36bdavvero è molto sensibile alle regolazioni..cmq pensavo di essere malato io che cambio setting in base a dove giro,ma vedo che c'è chi sta peggio di me..
Purtroppo molti. In ogni caso siamo OT, chiedo scusa e ritorno in temaCuriosità: quanti click servono alla tua sensibilità?
Bene, allora non avrai alcun problema nella scelta delle gomme con più o meno rimbalzoPurtroppo molti
Dai non dirmi che tra park e sentieri non cambi i registri,eh..Non stai bene
Io da domani non tocco più le regolazioni, si cambia....registro.Dai non dirmi che tra park e sentieri non cambi i registri,eh..
Ehm....io uso i registri ad ogni discesa sinceramente...sono li per quello no?La 36bdavvero è molto sensibile alle regolazioni..cmq pensavo di essere malato io che cambio setting in base a dove giro,ma vedo che c'è chi sta peggio di me..
Passi alla rigida??..Io da domani non tocco più le regolazioni, si cambia....registro.
Ogni discesa no,ma se so di girare sullo scassato la tengo meno sostenuta e più veloce nel ritorno rispetto a quando giro in parkEhm....io uso i registri ad ogni discesa sinceramente...sono li per quello no?
No.Dai non dirmi che tra park e sentieri non cambi i registri,eh..
No no...cambio la compressione asseconda del percorso...il ritorno invece una volta impostato e mi piace non lo tocco più.Passi alla rigida??..
Ogni discesa no,ma se so di girare sullo scassato la tengo meno sostenuta e più veloce nel ritorno rispetto a quando giro in park
E già questo in senso lato sarebbe come aprire il registro del rebound, visto che a pressione maggiore di norma vi è bisogno di un maggior freno al ritorno per avere lo stesso comportamento, quindi ha ragione il tuo socioNo.
Gonfio di più la forcella e l ammo e stop