Niente salsicciotti, canale da 30, biker di circa 73 kg e bici da poco più di 22...Davanti ho anche io la Michelin, ma x tenere pressioni del genere avete dentro il salsicciotto?
Io non mi azzardo a scendere sotto 1.7
Niente salsicciotti, canale da 30, biker di circa 73 kg e bici da poco più di 22...Davanti ho anche io la Michelin, ma x tenere pressioni del genere avete dentro il salsicciotto?
Io non mi azzardo a scendere sotto 1.7
Pari al nuovoTutte e due..e dietro la nobby mi pare molto tonda..abituato ai tasselloni delle michelin,queste non mi ispirano..vediamo cmq domani come vanno..stamattina sono sceso a controllarle prima di venire al lavoro e nonostante la fatica a farle tallonare,sono ancora lì belle piene
Oh,se hai michelin font e rear da 29 in ottime condizioni,le scambio con le mie schwalbe..
Detto fatto: comprato 2 MM + 2 RR in snakeskin su HiBikeSANTE parole, io sono uno di quelli e corro ad ordinarne 2 da 27,5 e 2 da 29 prima che spariscano...
Dovevo postare una foto delle mie..mancavano anche i tasselli..
Molto male..Detto fatto: comprato 2 MM + 2 RR in snakeskin su HiBike
Quando arrivano posterò i pesi
Io attualmente.versione tedesca del "dhr2 all'anteriore" che piace a molti compreso il sottoscritto, e pare che funzioni pure questa.......
per la "bici pesante" ho il pallino di provare martello dietro con magic mary o assegai davanti. qualcuno ha mai usato queste accoppiate?
Quello che io non ho mai capito della MM è l'orientamento dei tasselli laterali, sono completamente all'opposto dei famosi tasselli a "L" dei vari Minion et similia.versione tedesca del "dhr2 all'anteriore" che piace a molti compreso il sottoscritto, e pare che funzioni pure questa.......
parlando in generale comincio a chiedermi se la gomma anteriore prevelentemente direzionale e con pochi tasselli di transizione sia la scelta giusta per chi non frequenta percorsi che permettano di piegare tanto la bici.
ho qui a fianco alcune gomme usate della moto da enduro e la forma del tasselli anteriori e' per tutte tendente al quadro, con tasselli di transizione, e pochissimi casi di tassello allungato nella direzione di marcia (michelin ne fa un uso moderato). e' cosi' da una vita e nessuno ha ancora trovato di meglio.
capisco quando facevamo freeride con le gomme da 800gr, ma adesso con gomme da 1.3kg, carcassa dura che non scorre e mescola morbida che non scorre questo problema del tassello quadro che rotola peggio non sta piu' in piedi...
la magic mary soft davanti sarebbe abbastanza vicina alla stracollaudata conoscenza motociclistica ma in estate non mi ha fatto gridare al miracolo; ogni tanto ho avuto degli scivolamenti su terra battuta e roccia che non mi aspettavo (normale vista la scarsa densita' di tasselli e la loro mobilita'). se uscisse la magic mary con tassellatura appena piu' fitta, creando come per le moto una versione universale ed una da fango, le 100000 scolpiture fantasione di schwalbe e company potrebbero sparire e si comincerebbe a lavorare su tutto il resto, cioe' mescola e carcassa che non sono affatto secondarie.
prima o poi ci arrivereremo, michelin che ha esperienza da vendere ma anche maxxis con l'assegai che smentisce la propria storia sembra stiano andando verso la direzione giusta.
per la "bici pesante" ho il pallino di provare martello dietro con magic mary o assegai davanti. qualcuno ha mai usato queste accoppiate?
Adesso che sono arrivate non so quale mettere e quale rendere
Vedi l'allegato 386243
Vedi l'allegato 386244
Credimi..regge..oggi ci ho pestato parecchio in park e regge..non la consiglierei per uso gravoso intensivo,ma con le vecchie nobby non c'entrano nullaGrazie del consiglio
Vedi l'allegato 386369
La Nobby Nic dietro mi sembra un po' leggerina, ma è l'unica versione che ho trovato in giro...
Grazie del consiglio
Vedi l'allegato 386369
La Nobby Nic dietro mi sembra un po' leggerina, ma è l'unica versione che ho trovato in giro...
Disturbo ossessivo compulsivoMa sono il solo che allinea la valvola alla scritta della gomma^^'?
E' un'abitudine che mi hanno "imparato" per verificare dove eventualmente è forata la camera (cosa che in effeti non serve col tubeless), ma cmq fa più ordine :-P
Ma sono il solo che allinea la valvola alla scritta della gomma^^'?
E' un'abitudine che mi hanno "imparato" per verificare dove eventualmente è forata la camera (cosa che in effeti non serve col tubeless), ma cmq fa più ordine :-P
Non sei solo..Ma sono il solo che allinea la valvola alla scritta della gomma^^'?
Io è già tanto che riesca a mettere le mutande dritte, ci sono 4 opzioni col 25% di probabilità l'unaAllineo pure io...ma avendo i DT diversi con stikers messi a 90° ho dovuto accettare un compromesso...
quindi scusami, per riepilogare, hai montato magica supertrail soft?Credimi..regge..oggi ci ho pestato parecchio in park e regge..non la consiglierei per uso gravoso intensivo,ma con le vecchie nobby non c'entrano nulla
Ritiro tutti i dubbi che avevo espresso qualche post fa..la magica ora è ancora più bomba e dietro se facessero un HD speed supertrail da 2.4 sarebbe la gomma PERFETTA per uso am cattivello..ora tengo la nobby,ma un qualcosa in più non mi dispiacerebbe
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?