Ciao ha tutti. Ho una Propain Hugene che monta mozzi Propain (ottimi) e cerchi Flow MK3 (dunque canale interno 29, 32 raggi). 2 kg di
ruote solide. Le ho da due anni e sono perfette. Ho solo piegato il cerchio posteriore facendo una brutta mossa su un marcia piede. Il Tyre Invader non ha impedito al cerchio di bozzarsi in un modo irrimediabile, in corrispondenza ad un raggio e dunque la tenuta tubeless non era più garantita.
Giro da allora dietro con una
Supermousse Andreani con 1,5 bar senza problemi.
I miei copertoni sono dei Schalbe Magic Mary e Rock Razor, snake skin.
Un mio amico mi ha fatto conoscere le ruote Hunt.
Shop the range of mountain bike wheels and wheelsets at Hunt Bike Wheels. High-spec wheels built for endurance. Buy now.
eu.huntbikewheels.com
Bel rapporto qualità prezzo.
Premessa, non vado in Bike Park, niente furgonate, i miei giri le faccio in collina Torinese o nelle montagne intorno, certo alcuni sentieri sono considerati enduro ma non sono uno che fa gare o pretende di passare molto forte nello scassato.
Stavo pensando di prendermi un paio di ruote leggere della Hunt tipo le XC Wide 24 e montarle con le Supermousse Andreani per proteggerle.
Built for the demands of modern technical cross country racing. Building on everything we learnt with the XC; the Race version takes things even further. Saving nearly 150g whilst not sacrificing any strength, this is the perfect choice for when you're attacking both the ups, and downs, at race...
eu.huntbikewheels.com
Sono delle 28 raggi.
Anche il loro modello da trail interno 30 mm ha l'anteriore da 28 raggi.
Peso 76 kg.
Secondo voi possono reggere?