Ho latticizzato . Per ora dopo più di 6 ore e’ rimasta bella gonfiaSe non hai già latticizzate...domani è sgonfia...
Ho latticizzato . Per ora dopo più di 6 ore e’ rimasta bella gonfiaSe non hai già latticizzate...domani è sgonfia...
Grazie per le informazioni, sono un principiante, quindi diciamo che... Guido come capita! In ogni caso molto leggere come resistenza alla foratura? O in che senso? Io tutto attrezzato sono circa 80kg
Ho latticizzato . Per ora dopo più di 6 ore e’ rimasta bella gonfia
Dubbio per chi magari le ha provate entrambe.
Ora ho un dhf 2.5 wt all' anteriore.
Mi è stato consigliato il Dhr 2.4 wt (in 3c).
Mescola e sezione a parte, il Dhr , che nasce come gomma da posteriore da quanto ho capito...che vantaggi porta all' anteriore?
Scorrevolezza o stabilità?? Magari sullo scassato smosso.....dove non me ne esco...
per me non ha vantaggi, io l ho provata la 2.40 dhf maxterra all ant, ma ho notato solo il vantaggio in frenata rispetto alla dhf, in curva non mi dava feeling, preferisco 10 volte la dhf anche la maxterra, la prefereisco anche rispetto all assegay maxterra, anche se la dhf dd maxgrip è la mia preferitaDubbio per chi magari le ha provate entrambe.
Ora ho un dhf 2.5 wt all' anteriore.
Mi è stato consigliato il Dhr 2.4 wt (in 3c).
Mescola e sezione a parte, il Dhr , che nasce come gomma da posteriore da quanto ho capito...che vantaggi porta all' anteriore?
Scorrevolezza o stabilità?? Magari sullo scassato smosso.....dove non me ne esco...
Ok....tu hai l Hightower giusto???Io uso il DHR2 all'anteriore regolarmente. Scorre meno ma è più stabile e frena in modo divino, per me che sono fermo averlo davanti mi da tanta sicurezza.
Tra l altro...per me non ha vantaggi, io l ho provata la 2.40 dhf maxterra all ant, ma ho notato solo il vantaggio in frenata rispetto alla dhf, in curva non mi dava feeling, preferisco 10 volte la dhf anche la maxterra, la prefereisco anche rispetto all assegay maxterra, anche se la dhf dd maxgrip è la mia preferita
la 2.50 wt su che canale interno? le mie su canale 30 misurano 64mm , si spanciano molto dopo un minimo di utilizzo per via della carcassa singola. mentre misura 62.5/63mm le dd 2.50. queste si deformano molto meno per via del 2plyTra l altro...
Ho misurato con calibro l aggressor 2.30 Ed corrisponde al dichiarato...
La dhf 2.50 wt invece misura 2.38....mah..
Sisi canale 30 mm...la 2.50 wt su che canale interno? le mie su canale 30 misurano 64mm , si spanciano molto dopo un minimo di utilizzo per via della carcassa singola. mentre misura 62.5/63mm le dd 2.50. queste si deformano molto meno per via del 2ply
Tra l altro...
Ho misurato con calibro l aggressor 2.30 Ed corrisponde al dichiarato...
La dhf 2.50 wt invece misura 2.38....mah..
Ok....tu hai l Hightower giusto???
"Stabile" mi confermi sullo smosso?? Anche a velocità un po' più sostenuta??
Ancora meglio il mitico (almeno per me) High Roller II, anche se forse richiede più decisione in curva.Io uso il DHR2 all'anteriore regolarmente. Scorre meno ma è più stabile e frena in modo divino, per me che sono fermo averlo davanti mi da tanta sicurezza.
NoBuona sera a tutti, avrei bisogno di un consiglio/opinione, ho un scott aspect 700 con cerchi canale 18, attualmente i miei copertoni sono dei 2,25 ma vorrei montare i 2,40.
Secondo voi la cosa è fattibile, questa misura di pneumatico va bene con il cerchio?
Oggi pomeriggio giro sulla martica con la force enduro (mescola GumX non la magic) montata con camera a 2 bar: non so se conosci il posto, ma la salita è molto sconnessa con roccia sparsa ovunque e la discesa su fondo molto compatto e roccioso e radicioso.Esperienze con la michelin force Enduro al posteriore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?