è un bel pò che all'anteriore non monto niente di più stretto di 2.30-2.35 però quasi quasi provo, anche perchè maxxis ha misure molto generose, il 2.25 di maxxis mi sembra sia paragonabile a un 2.30-2.40 di un pirelli o schwalbe.Anteriore - Rekon exo tr 29x2.25 120 tpi 3c maxxspeed.
Posteriore - Rekon Race exo tr 29x2.25 120 tpi
Prese e montate in officina da Cingolani Bike Shop che ha sede nel mio paese. Risultano disponibili online solo le Rekon, ma in negozio c'erano anche le Rekon Race. Da listino stanno 46.90€ le Rekon e 42.90 le Rekon Race.
Per il peso non si capisce bene. Da sito ufficiale riportano intorno ai 720g mentre nei vari siti in vendita 670-690. Ricordo anche di aver trovato un sito dove erano stati pesati e riportavano sotto i 700g. Però non ricordo dove l'avevo letto.
la rekon 29 x 2.25 tra l'altro la si trova su amazon a 40.8 euro
è che a questo punto della stagione non so se montare una gomma da medio asciutto come la rekon, o montare già una tutto fare anche da bagnato come la nobby nic soft da 2.4 che sto usando anche ora, che così mi tirerebbe avanti fino marzo aprile (parlo sempre di anteriore eh, al posteriore sono molto meno fighetto)