Ruote 29er

strikebiker

Biker popularis
29/4/11
77
0
0
roma
Visita sito
Bike
Epic HT

Contattati! ....:nunsacci:purtroppo x chi come me ha acquistato la nuova Scalpel 29er (mozzo asse passante post 142x12) dovrà sudare non poco x assemblare un wheelset alternativo ai "macigni" DT Tricon
 

boost

Biker novus
28/5/11
35
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Trek Remedy 7 2017
ciao Ragazzi, chiedo in questo forum di possessori di 29er un parere per un paio di cerchi..
cosa mi consigliate per la mia specialized camber 29 2012??
non vorrei spendere tantissimo e non vorrei nemmeno prendere dei cerchi tiratissimi da xc visto che mi piace il trail e non disdegno qualche discesa tecnica durante le mie escursioni.
Ho visto le mavic c29ssmax che sembrerebbero adatte x quello che devo fare.. come sono??

HELP
 

balza

Biker superis
9/3/09
435
5
0
Euganei Hills
Visita sito
Ciao ragazzi, mi rivolgo soprattutto a Max(gas29) e Yoda visto che ne hanno raggiati di sunringle...sto per montare un paio di Equalizer23 con dei mozzi rotaz, per i raggi avrei scelto dei sapim race mentre non sono sicuro su che nippli montare...meglio i polyax in Allumino oppure in ottone?
 

mtb max

Biker superis
13/11/06
314
9
0
Novara
Visita sito
Ciao ragazzi, devo cercare degli sganci rapidi da abbinare alla mie ruote (Crest 29, mozzi Tune King/kong) di colore arancio (in tinta con la Specy Ht 29 carbon comp 2012) ed ho trovato sul sito http://r2-bike.com/MTB_3 alcuni modelli Tune, Procraft e Frm. Cosa mi consigliate (soprattutto che abbiano un serraggio sicuro) ? O se preferite altre alternative?
 

andrea91167

Biker superis
13/1/07
453
4
0
56
Padova
Visita sito
Ciao ragazzi, devo cercare degli sganci rapidi da abbinare alla mie ruote (Crest 29, mozzi Tune King/kong) di colore arancio (in tinta con la Specy Ht 29 carbon comp 2012) ed ho trovato sul sito [url]http://r2-bike.com/MTB_3[/URL] alcuni modelli Tune, Procraft e Frm. Cosa mi consigliate (soprattutto che abbiano un serraggio sicuro) ? O se preferite altre alternative?
Ciao,io uso i Tune da 3 anni sia su 26" e adesso su 29".Tensionati il giusto,non alla morte,non mi hanno mai dato un problema.
 

BEM1974

Biker serius
12/10/11
270
0
0
umbertide
Visita sito
Ho intenzione di assemblare delle ruote con
MOZZI XT
RAGGI SAPIM LASER A SPESSORI DIFFERENZIATI
CERCHI IN AL "DRC" PER TUBOLARI
Avrei dei dubbi:
1 avendo una sj m5 del 2012 il mio perno anteriore ha un diamentro maggiorato...quindi gli xt o altri modelli simili esistono con quel diametro?
2 i tubolari, qualcuno li usa o li ha provati e sà dirmi se realmente sono così buoni come si dice?
GRAZIE !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo