dovrebbero costare come le MTB 29 tubeless ed essere destinate ad uso trail o comunque dove si usano copertoni dai 2.25 ai 2.4.
Per il resto sono in tutto equivalenti alle Tubeless, hanno solo il canale più largo... e lo stesso difetto: le valvole in ergal finissime e leggerissime (occhio quando si pompa specie con le minipompe, si rischia di spezzarle. Provato!)
Io uso le Tubeless 2013 praticamente da quando hanno cominciato a consegnarle in Italia e sono davvero ottime, quindi penso che anche queste saranno un gran bel prodotto.
se costano come le tubless sono un vero affare. il canale largo è una pregio non da poco, uno dei motivi per il quale ho acquistato le race: tanta aria in più nelle coperture a parità di sezione.
per quanto riguarda la valvola sulle race ho travato allegate le valvole, credo quelle a cui ti riferisci e terrò presente la esperienza... intendo utilizzarle solo per le gare e quindi potrebbe essere davvero preziosa...
Vista la semplicità e il costo della sostituzione non credo si possa considerare un difetto... sostitisco spesso anche le solite.