24 mm è la sezione esterna, non interna.
Sto valutando l'acquisto di un Tallboy della Santacruz e devo prendere una coppia di ruote. Sto,osservando queste
[url]http://www.actionsports.de/gb/Wheels/Wheelset-Specials/MTB-Disc-Wheels-29er/Fun-Works-N-Light-Evo-DT-Swiss-XR-400-Revolution-disc-29er-1590g::15785.html[/URL]
Cosa ne pensate? Non riesco a capire con che misure di mozzo al posterriore vengano fornite, sembra qr9x135....
Io sono felice possessore di una ruota assemblata "Crest" molto simile a quella da te proposta, che comunque ho intenzione di utilizzare solo in corsa; pur tuttavia, anche se non conosco l'utilizzo che vuoi fare della ruota, visto il tuo peso e le tue esigenze, credo sia meglio orientarsi su Mavic Crossmax.
...
peso 86 kg nudo non faccio gare voglio affidabilita' e leggerezza
ti consiglio gli ArchEx se vuoi affidabilità
Arrivati tutti i componenti per la coppia di ruote leggere:
- Cerchi Crest, neri
- Mozzi MTB162 e MTB252, comprati su bikehubstore.com e consigliati su mtbr.com, rossi
- Raggi Sapim D-light, neri
- Nippli Sapim Polyax 14 mm, rossi
I cerchi pesano come il dichiarato, i mozzi qualche grammo in meno (versioni 15 mm thru-axle e 142x12 mm).
Vediamo cosa viene fuori. Vi aggiorno quando [MENTION=56748]Boda[/MENTION] me le ha assemblate.
ti consiglio gli ArchEx se vuoi affidabilità
Appena arrivate da action sport una coppia di ruote così composte (probabilmente le hanno anche altri, ma non ho letto 130 pagine di thread)
Mozzi: Fun Works n-light evo disk
Raggi: Sapim D-light 2.0-1.65-2.0
Nippli: dt-swiss pro lock alu
Cerchi: ztr Crest
prezzo: 439 euro
peso Ant: 695g
peso Post: 830g
tot 1525g
per il momento non posso ancora testarle visto che il mio telaio è ancora in produzione.
da vedere son belle, un po perplesso degli adesivi dei cerchi ztr, sembrano abbastanza di bassa qualità
ottimo peso... come arrivano 9x110 ant. e 10x135 post???
io le ho prese entrambe col quick release da 9mm, ma esistono adattatori per qualsiasi perno, sia anteriore che posteriore
Immaginavo, quindi arrivano 9x110 e 10x135 qr, poi se vuoi altro prendi i kits... Grazie.
Appena arrivate da action sport una coppia di ruote così composte (probabilmente le hanno anche altri, ma non ho letto 130 pagine di thread)
tot 1525g
per il momento non posso ancora testarle visto che il mio telaio è ancora in produzione.
da vedere son belle, un po perplesso degli adesivi dei cerchi ztr, sembrano abbastanza di bassa qualità
NB queste sono ruote da off road leggero naturalmente
Non ho visto, sul sito AS, delle limitazioni di peso-biker... O sbaglio?
tot 1525g
orca miseria, a me su action sport mi viene 479 euro come da tua configurazione...
hai un link?