Questo video lo avevo già visto.......il problema non è come posizionarlo, ma di che misura metterlo, grazie comunque della segnalazione.
io userei il 25 mm : meglio un po' più largo mi da più sicurezza
Questo video lo avevo già visto.......il problema non è come posizionarlo, ma di che misura metterlo, grazie comunque della segnalazione.
io userei il 25 mm : meglio un po' più largo mi da più sicurezza
Probabilmente ci vorrebbe una misura intermedia da 23mm.
Io cmq il nastro lo ho fatto aderire per bene dentro la canalina.
magari, ho preso la versione "standard" da 1,6 kg
ciao!
sarei interessato a queste ruote pure io accanto all'alternativa delle ztr....
se è possibile potrei sapere dove le hai trovate e a quanto?(....anche in mp.....)
grazie
a me dovrebbero arrivare domani ed anch'io alla fine tra le race e le "normali" ho preferito qualche grammo in più sul cerchio.
le trovi a Feletto Umberto (se non gli ritardano ancora la consegna), non serve fare il nome del rivenditore...
hanno anche la possibilità di una "via di mezzo" che arriva già assemblata sempre con gli stessi mozzi e raggi AC ma cerchio Crest.
...sarei interessato a queste ruote pure io accanto all'alternativa delle ztr....
Perché è meglio?consigliati i nippli da 14mm, così si accorcia ancora di circa 2mm la lunghezza totale del raggio
Finalmente mi sono fatto le ruote da gara
Ruote ZTR Crest, raggi piatti, mozzi novatec, nipples in ergal peso nude la coppia 1480 pesate su bilancia di precisione..
Passiamo ai pesi finiti:
Ant. Disco Formula R1 180 6 fori, Ruote, camera d'aria Foss (esperimento al posto del kit tubless), coperture Mezcal 2.1x29'' PP15mm peso:1646gr
Post. Disco Formula R1 160 6 fori, Ruote, camera d'aria Foss, coperture Mezcal 2.1x29'' QR in titanio, pacco pignoni Sram PG 70 peso:2102gr
fidati sono 605. misurato da me.Raggi?
Io voglio farmene assemblare un paio sempre con Cresta 29, ma non mi fido dei 605 mm di ERD dichiarati e quindi non so che lunghezza raggi prendere..
Io ho appena comperato le Extrlight Hypercamber, e nude, la coppia pesava 1290 gr. Complete, con nastro, valvole, gomme e pacco pignoni, l'anteriore 1.330 gr e il posteriore (compreso di sgancio Tune) 1.700 gr. In pratica pesano come le mie vecchie 26!!
Ho provato a mettere le foto ma purtroppo non riesco, forse per colpa del nostro sistema informatico aziendale.
fidati sono 605. misurato da me.
le ho assemblate da me a natale e anche io ero dubbioso sull'erd dichiarato.
con mozzi dt 240s io ho usato raqggi da 295 mm sia per ant che post, destra e sinistra. montaggio in 3°.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?