Da 2.25 al posteriore??Nobbic Nic Performant da 2,25 scorrono che è un piacere.
Mi consigli di latticizzare quelle da camera?
Gracias
Da 2.25 al posteriore??Nobbic Nic Performant da 2,25 scorrono che è un piacere.
Nobbic Nic Performant da 2,25 scorrono che è un piacere.
Da 2.25 al posteriore??
Mi consigli di latticizzare quelle da camera?
Gracias
Oniriko allora io ho una flash carbon 1 ruote raynolds chemi consigli la RR posteriore l'ho devastata con 2 uscite spalle che vanno bene per i microciclisti(poco pesanti) vorrei non appesantire molto la bici ma avere una gomma più resistente e possibilmente con una capacità di contenere aria buona
ho una focus raven 29 taglia L peso sui 105kg che cerchi mi consigliate da sostituire agli originali???
...
Cosa mi consigliate?????
Grazie per le valutazioni, le urano le avevo addocchiate, ma ho sentito che sono un po' fragiline, specialmente per i mozzi... Mi piacciono e sul sito FRM ho visto che si possono customizzare anche per colore di mozzi e nipples. Forse le team ultime sono per i mozzi un po' più robuste... Mi piacerebbe vederla dal vivo...1. AC Race : molto scorrevoli e leggere
2. SLR : scorrevoli, rigide e leggerine
3. cerchi AC Race + mozzi tune : leggere ma mozzi non durevoli nel tempo
escluderei la 3^ opzione ed aggiungerei Frm Urano XC Team 1405 gr
forse quest'ultime le più economiche
Se la vuoi rigida anche lateralmente o prendi cerchi in cui i raggi si possono tensionare molto (da 120 kgf in su) oppure prendi ruote con raggi sfinati 2-1.8-2 (sapim race, dt competition)Ciao ragazzi, nell'ottica di un set di ruote per la stagione XC 2013, mi sono fissato su questi due modelli, che mi dicono belli rigidi, robusti e performanti. Ora monto delle Easton EA70xct tubeless native da 1800g che vanno molto bene sulla mia Zaskar 100 pro 9r; proprio perchè è una full 29r con PP ant e post vorrei una ruota rigida che non mi dia la sensazione di fragilità e di movimento laterale che dicono essere propria ad esempio dei cerchi ztr.
Per limare sul peso monterei la cassetta sram XO 1080 e dischi formula dual coumpaund e delle coperture più xc race con lattice. Con American Classic Race (1459g) risparmierei più o meno 700g e con le SLR 500g. Ho trovato anche diverse combinazioni con il cerchio AC race e mozzi vari, ad asempio con i king e i Kong Tune a 1330g.
Cosa mi consigliate?????
Grazie per le valutazioni, le urano le avevo addocchiate, ma ho sentito che sono un po' fragiline, specialmente per i mozzi...