...superdreiu...il mio è il post n°5, il tuo post dove mi cti il n°871...il mio post è di quattro anni fa e relativo alle prime AC,che erano tutte nere con scritte bianche. Quando le presi (fine 2007) erano sicuramente tra le più leggere in commercio.
bellissime
ruote! ancora le monto sulla EMD..non finiscono mai!
Adesso anch'io sto guardandomi intorno per sostituire le vituperate Roval - ferracci di serie - sulla Camber Carbon.
Sono indeciso tra un paio di assemblate in qualche sito online (con alla base magari mozzi Hope pro..) - anche se ho tanta confusione su materiakli, pesi e qualità - oppure un paio di Crossmax ST.
L'obbiettivo è farci tanto trail e anche un po' di AM (ovvero scavalcare tutto quello che trovo nei trails ;.-) ).
Aggiungerei un paio di domandine.
stavo valutando delle assemblate mozzi Hope Pro II con Arch o Flow, per farci quanto sopra:
-se nel configurator di ActionSports anziché hope montassi mozzi
XT di cui qui non sento molto parlare, quanto "perderei" in robustezza/scorrevolezza/durabilità o altro? (perché risparmierei molto in $!)
- sapete le differenze (e se sono sostanziali per voi) tra Flow e Flow EX (i primi li danno in offerta
) ?
Nik