Ruote 29er

francox

Biker novus
7/1/10
22
0
0
treviso
Visita sito
Grazie visto e di queste nessuno sa niente??? a vederle non sembrano male però..... bisognerebbe testarle...
http://www.gambacicli.com/vuelta-hy...p-5082.html?osCsid=honn8bj3aosubvasgjq6udbsq5
io le sto usando da 20 gg pero ho un mozzo un po migliore di quello li perchè le ho prese direttamente in azienda da loro, direi scorrevoli nn troppo morbide
le ho centrate dopo la prima uscita e adesso sono ok, ti assicuro che ci ho dato in discesa!!!!! peso sui 1800 nastro e valvole
compreso, direi che per quei soldi nn sono male, un ottima ruota d allenamento piu che altro..
 

pongo

Biker popularis
22/5/08
98
0
0
Bassa Reggiana
Visita sito
io sono interessato ad AC all montain però mi prendono bene anche le 29 tubeless di AC (quelle bianche), sono adatte per stump fsr da farci trail-all montain light, oppure sono meglio le all montain e poi la conversione in pp20 lo devo fare io o arrivano gia adattate? mille grazie
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
un dubbio

volevo prendrmi in Germania un paio di ruote leggere No tubes , potendo montarle posso scegliere i mozzi e raggi che voglio.

Vorrei montare :

1) Cerchi No tubes Crest o son meglio gli Arch Ex ( son 80 kg e faccio Xc - trail ) ?

2) Raggi Sapim Race o DT Swiss Competition 2.0/1.8

3) Mozzi il problema è qui dove vedo che tutti montano i mozzi Hope Pro 2 Evo Disc o Fun Works N-Light Evo Disc , a parte 100 € vi sono reali differenze tra i due ?

Potrei anche montare i mozzi XT 775 CL abbassando di parecchio il costo e avendo l'affidabilità Shimano , cosa ne pensate ?

secondo voi a quanto arrivo di peso ?

grassie ne :-)
 

fabius03

Biker superis
io le sto usando da 20 gg pero ho un mozzo un po migliore di quello li perchè le ho prese direttamente in azienda da loro, direi scorrevoli nn troppo morbide
le ho centrate dopo la prima uscita e adesso sono ok, ti assicuro che ci ho dato in discesa!!!!! peso sui 1800 nastro e valvole
compreso, direi che per quei soldi nn sono male, un ottima ruota d allenamento piu che altro..

Io le userei anche per le gare perchè purtroppo non posso comprarne due paia magari più leggere con cerchi ztr .Ma dici che sono abbastanza rigidi o no?? Sai se si possono comprare in fabbrica anche online???
 

francox

Biker novus
7/1/10
22
0
0
treviso
Visita sito
Io le userei anche per le gare perchè purtroppo non posso comprarne due paia magari più leggere con cerchi ztr .Ma dici che sono abbastanza rigidi o no?? Sai se si possono comprare in fabbrica anche online???

per gare vai tranquillo vanno piu che bene...io ho un contatto personale in azienda ( amico ), sei obbligato ad rivolgerti ad un rivenditore
 

Andy84

Biker novus
27/1/12
5
0
0
Avezzano
Visita sito
Ciao a tutti!!
Ragazzi qualcuno sa darmi giudizi sulle ruote che la Bianchi propone per il modello top methanol 29.1 del 2012?? Sono assemblate mozzi Carbon-Ti + cerchi ztr Crest 29er.
Dovrebbero essere tubeless ready se non sbaglio. Qualcuno che le ha provate sa dirmi come ci si trova, aspetti positivi e negativi. Quale è il peso reale, comprensivo di nastro e valvola?? A coppia ruote completa diciamo...
Il catalogo Bianchi è molto ben fatto...ma l'unica cose è che non mette mai il peso di nulla...

Grazie mille, bikers!! :)
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
lato disco???
Ma è possibile fare ruote per una full solo incrocio in 2° o ci sono controindicazioni?....
Ciao grazie!
i dischi sono a sinistra!

meglio lasciare in terza dappertutto, l'unico posto in cui puoi trascurare e metterle in seconda, è l'anteriore a dx che è meno sressato rispetto al lato disco!
 

fabius03

Biker superis
Volevo sapere visto che si parla di ruote se qualcuno ha provato o sta usando le ruote crank cobalt 2 naturalmente da 29.Sulle 26 ho sentito pareri molto discordanti chi dice che sono rigide chi no, ma poi credo sia anche un fattore di come si guida...A vederle mi piacciono e sono molto però come sempre bisogna vedere sul campo come si comportano....
 

usardaf

Biker novus
10/7/11
32
0
0
altamura
Visita sito
Scusata l intromissione, volevo chidervi ,visto che parlate di ruote, sto' per comprare le prime ruote per la mia 29, sono indeciso tra mozzi progress e cerchi crest, e mavic crossmax, voi che mi consigliate?
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
568
132
0
Friuli ovest
Visita sito
Scusata l intromissione, volevo chidervi ,visto che parlate di ruote, sto' per comprare le prime ruote per la mia 29, sono indeciso tra mozzi progress e cerchi crest, e mavic crossmax, voi che mi consigliate?

Se non sei un peso massimo e non devi farci un uso gravoso,sicuramente crest/progress,due etti buoni in meno e i vantaggi del sistema bst di no tubes.
Se pesi 90kg e vuoi farci di tutto forse le mavic potrebbero essere una soluzione,anche se ci sono delle ottime alternative a prezzi simili.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo