Ruote 29er

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Andrè1982;7938940 ha scritto:
Ciao, io terrei d'occhio i Crest MK3 e i DRC XXL...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Grazie, i crest mi piacevano molto però ero un po dubbioso sulla loro tenuta in relazione al mio peso ed all'utilizzo non puramente cross-country che ne andrei a fare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Buon Ferragosto a tutti!!!
Avrei bisogno di un consiglio, opinione o parere per un cambio ruota posteriore per l'inverno, vi spiego un po' il problema:
A febbraio ho cambiato bici assemblandola nel giro di qualche mese montando ruote FRM ix30 canale appunto 30mm delle quali non posso che parlar bene però ho notato nelle situazioni fangose che mi sono capitate spesso durante l'inverno e primavera inoltrata, grande difficoltà di pedalata (ma non di grip) dovuta anche da un notevole accumulo di fango nei foderi che mi rende la spinta assai ardua andando anche a rischiar di graffiare i foderi stessi... Avevo buttato l'occhio su varie ruote con canale interno di 23/26mm tra cui Mavic crossmax elite, arch ex mk3 o crest mk3, drc xxl e ryde XC trail ma non sono sicuro che sia la scelta giusta!!
Peso circa 80kg abbondanti e l'utilizzo che ne faccio e XC/trail riding , vi ringrazio anticipatamente per tutti i riscontri che possono arrivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



UP... Qualche altro consiglio???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Grazie, i crest mi piacevano molto però ero un po dubbioso sulla loro tenuta in relazione al mio peso ed all'utilizzo non puramente cross-country che ne andrei a fare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Prova a guardare anche gli italianissimi spacebikes e bike online

Hanno un po' di tutto con buoni prezzi

Es spacebikes mi piace molto che dà indicazioni precise della larghezza del canale e larghezza cerchio.
 

AleT75

Biker serius
26/7/06
261
18
0
Veneto
Visita sito
Ciao a tutti,

mi sta arrivando una Scale 920 anno 2017. Monta delle Syncros XR2.5.
Volevo fare subito un upgrade lasciando il nuovo al sivende (o rivendendolo io), ma non trovando dettagli tecnici su queste ruote (pesi, canale) e non so dare loro un valore.
Qualcuno sa aiutarmi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo