Ruote 29er

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Coppia di ruote, canale interno non meno di 19(meglio 21), mozzi ant e post per qr classico, peso inferiore ai 2000gr(meglio sotto i 1900). budget 250€!
Allora guarda QUESTE
Cerchi ZTR canale 21 Crest 29 o Arch EX 29, mozzi Switch, raggi Sapim Laser, nipple ottone.
I mozzi sono i Novatec rimarchiati, anteriore D771sb, posteriore D882sb.
La ruota libera ora c'è solo per Shimano in alluminio.
Prezzo 220 sterline ma con codice sconto 170 + 5 sterline spedizione ovvero 205 euro.
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
Allora guarda QUESTE
Cerchi ZTR canale 21 Crest 29 o Arch EX 29, mozzi Switch, raggi Sapim Laser, nipple ottone.
I mozzi sono i Novatec rimarchiati, anteriore D771sb, posteriore D882sb.
La ruota libera ora c'è solo per Shimano in alluminio.
Prezzo 220 sterline ma con codice sconto 170 + 5 sterline spedizione ovvero 205 euro.

ottimo direi, non è la prima volta che mi consigliano il sito. Ma dove trovo il codice sconto. tra i due cerci tu quale mi consigli? Il crest dovrebbe pesare 80 grammi meno se non sbaglio.
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
ottimo direi, non è la prima volta che mi consigliano il sito. Ma dove trovo il codice sconto. tra i due cerci tu quale mi consigli? Il crest dovrebbe pesare 80 grammi meno se non sbaglio.
I codici li trovi sul banner della pagina principale del sito o sulla loro pagina facebook visibile anche ai non registrati.
I cerchi dipende da tuo peso e dall'uso che ne fai.
Se pesi sotto i 70/75Kg e fai percorsi stile XC allora possono andar bene i Crest, per usi più gravosi allora gli Arch ma è un argomento ben trattato nel forum e puoi leggere altre opinioni.
 

Faiche

Biker superis
25/3/09
454
0
0
Sardegna
Visita sito
I codici li trovi sul banner della pagina principale del sito o sulla loro pagina facebook visibile anche ai non registrati.
I cerchi dipende da tuo peso e dall'uso che ne fai.
Se pesi sotto i 70/75Kg e fai percorsi stile XC allora possono andar bene i Crest, per usi più gravosi allora gli Arch ma è un argomento ben trattato nel forum e puoi leggere altre opinioni.

il peso è quello! ma non vorrei finissero come i miei fulcrum... dopo faccio una bella ricerca.


Il codice sconto l'ho trovato subito su facebook, ottimo del 20%! A saperlo prima... Ma comunque te lo chiedo lo stesso, ne esiste uno più cospicuo(di sconto)?


edito! Infatti ne ho trovato uno del 25%!!! da comprare subito!
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.749
3.156
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Un mio compagno di uscite sta maledicendo il mozzo posteriore american Classic. Tritato due volte la ruota libera in poco più di un anno.

Sostituita sempre in garanzia, però è rimasto a piedi 2 volte.

io le uso dal 2010 e mai avuto problemi nonostante il mio peso "non leggero", quando ho avuto problemi ad un cerchio l'importatore me le ha sostituite senza batter ciglio in un paio di giorni.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Un mio compagno di uscite sta maledicendo il mozzo posteriore american Classic. Tritato due volte la ruota libera in poco più di un anno.

Sostituita sempre in garanzia, però è rimasto a piedi 2 volte.

le uso sa diversi anni senza problemi, due set.
credo che il sistema ruota libera della AC sian uno dei migliori in giro.
 

tommiragno

Biker superis
9/7/14
326
32
0
Calenzano (FI)
Visita sito
Bike
Transition Smuggler
Buon Ferragosto a tutti!!!
Avrei bisogno di un consiglio, opinione o parere per un cambio ruota posteriore per l'inverno, vi spiego un po' il problema:
A febbraio ho cambiato bici assemblandola nel giro di qualche mese montando ruote FRM ix30 canale appunto 30mm delle quali non posso che parlar bene però ho notato nelle situazioni fangose che mi sono capitate spesso durante l'inverno e primavera inoltrata, grande difficoltà di pedalata (ma non di grip) dovuta anche da un notevole accumulo di fango nei foderi che mi rende la spinta assai ardua andando anche a rischiar di graffiare i foderi stessi... Avevo buttato l'occhio su varie ruote con canale interno di 23/26mm tra cui Mavic crossmax elite, arch ex mk3 o crest mk3, drc xxl e ryde XC trail ma non sono sicuro che sia la scelta giusta!!
Peso circa 80kg abbondanti e l'utilizzo che ne faccio e XC/trail riding , vi ringrazio anticipatamente per tutti i riscontri che possono arrivare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo