problema noto delle mavic
ho visto !!!!!! : )
quando ho postato avevo le mani sporche di grasso, poi ho cercato
e trovato questo bel post dedicato
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=274255&page=21
problema noto delle mavic
individua quali raggi si sono allentati, controlla se ci sono eventuali crepe sul cerchio ma lo escludo, svita tutto il nipple, goccia di frenafiletto e rimonta il raggio. vedrai che quel raggio non si svita più. lo avessero messo prima non sarebbe successoCiao a tutti, attualmente sto montando delle ztr arch con cui trovo molto bene, purtroppo il mese scorso ho stortato un po la posteriore, portata dal meccanico e raddrizzata perfetta ma dopo poche uscite si è stortata di nuovo!
Le ruote hanno poco più di un'anno ed avranno fatto un 2000 km circa le monto su una full 100-100 con cui faccio giri pedalati, la mia guida è abbastanza aggressiva in discesa ma non ho fatto robe esagerate nelle ultime uscite eppure ho di nuovo la ruota storta...
cosa posso fare per risolvere? cambio il cerchio?
grazie
le hai assemblate tu o le hai prese già montate?Infatti ho individuato la zona storta ho tensionato correttamente i raggi ed ora è decisamente più dritta, non perfetta, ma accettabile.
In questi giorni recupero il frenafiletti e faccio questa prova.
Grazie
Scrivi nella sezione PRINCIPIANTI.
Che ruote sono
si ma non so dove trovarla la sezione principiante
Sembrano ottime, passano i 500 euro?Spacecarbon os29 mozzi Carbon-ti straight pull raggi Alpina. Canale interno 23mm
AbbondantementeSembrano ottime, passano i 500 euro?
Sembrano ottime, passano i 500 euro?
Andrè1982;7875743 ha scritto:Posso chiederti se le coperture tallonano subito o se c'è qualche difficoltà?
Nessuna difficoltà tieni presente che queste ruote le usiamo solo tra i miei conoscenti in 5 o 6 e che Marco Pellegatta di spacebikes vende da anni queste ruote. Il tutto è super testato