Su sito rczbikeshop ho visto che ci sono una coppia di ruote a 299.99 cerchi ztr crest su mozzo rcz cosa ne dite?
Io li ho da 2 anni, su dei crest, ci ho fatto di ogni, gare, pietraie mostruose, passi dolomitici, mai niente...
come è la durata e l'affidabilità di questi mozzi economici?che meno di quello non trovi con cerchio crest, poi mi piace anche il raggio non eccessivamente sfinato che alza un po' il peso ma aumenta la rigidità e abbassa il prezzo.
vabbè i mozzi sono i soliti orientali. ma orientale per orientale...prendo quello che costa meno.
due anni fa sempre a 300 presi su nubuk bikes delle 29 on crest raggio 2.0-1.65 e mozzi orientali.
come è la durata e l'affidabilità di questi mozzi economici?
te lo chiedo in quanto ho notato che a ca 400 si trovano crest+dt350 e sinceramente sono in dubbio
Salve volevo un vostro consiglio su questi cerchi che vorrei montare sulla mia cube race one 29 del 2014,attualmente monto gli originali alexrims,quindi opterei nuovamente pper dei centerlock(si chiamano cosi quelli che non sono a 6 fori giusto?) naturalmente mio interesse è sopratutto avere delle ruote piu leggere ne faccio un uso tranquillo su asfalto e strade sterrate in genere.
Comunque delucidatemi un po grazie
http://www.bike-discount.de/it/comp...tr-crest-shimano-xt-29-black-69945/wg_id-8822
Andrè1982;7362344 ha scritto:Io prenderò delle ruote customizzate con cerchio Crest, mozzi dt 240s o Soul Kozak e raggi da valutare... Purtroppo non ho trovato degli SLR usati altrimenti ci avrei fatto un pensierino!
ecco era proprio questo che intendevo dire....vedrò di prendere una decisione al piu prestoAndrè1982;7362376 ha scritto:Lo so, infatti parlavo solo di qualcosa che ho intenzione di prendere io
.. il Crest seppur non tubeless nativo è comunque più leggero dello Shimano XT ma quelle che hai linkato sono pur sempre ruote customizzate anche se prese già assemblate.. Come ruote complete che escono di fabbrica ce ne sono eccome, ma secondo me l'accoppiata crest + xt ha un buon rapporto qualità/prezzo!