Io peso 65 kg, ho avuto dubbi e come alternativa avevo adocchiato i dt swiss xr331 da abbinare ai mozzi dt 350... però so che i crest se ben nastrati tengono bene, per cui ci vorrei fare un pensierino!
Da quello che posso capire rischierei di romperle o causare grossi problemi ai cerchi in quanto delicati per fare quello che ho scritto.Io non rischierei sono ruote troppo orientate all'xc esce anche se il tuo peso non costituisce un problema...se non fai gare quelle ruote non ti servono
Inviato dal mio iPhone6 utilizzando Tapatalk
Andrè1982;7302080 ha scritto:Sullo stesso sito ho fatto un preventivo per degli ztr crest con dt 240s center lock, raggi sapim cx-ray r nippli rossi dt swiss e il tutto viene 609,90 escluse s.s... com'è come prezzo?
Andrè1982;7302426 ha scritto:Grazie mille! Scelta praticamente fatta... devo solo capire se mi conviene prendere un mozzo con perno passante e poi montare un adattatore per il qr... si sa mai che poi decida di montare in futuro una forcella con perno passante...
Ciao a tutti, Ruote Sun Ringle Black Flag Pro 29.
Dovrei sostituire il cerchio anteriore ma non riesco a trovarne uno da nessuna parte.
Potete aiutarmi?
Grazie mille
prova a contattare sport trading italy
Gentilissimo!
li contatto immediatamente!