RUOTALPINA mtb club Mestre

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domani andiamo a fare un giro sul Grappa, con partenza da Cismon sul Grappa, Lago di Corlo, Monte Fredina, Malga Fiabernu. Circa 35 km per 1350 metri di dislivello. Chi si vuole unore trova il mio numero di cellulare sul profilo. o-o
 

<NICO>

Biker popularis
19/4/10
50
0
0
Scorzè (VE)
Visita sito
Domani andiamo a fare un giro sul Grappa, con partenza da Cismon sul Grappa, Lago di Corlo, Monte Fredina, Malga Fiabernu. Circa 35 km per 1350 metri di dislivello. Chi si vuole unore trova il mio numero di cellulare sul profilo. o-o

bel giro ..... ma quanta fatica mi fate fare :rosik:

bellissimi i panorami verso le vette feltrine innevate di fresco....resi ancora più magici dal sole che per fortuna ha fatto capolino durante la salita.
Ciao a tutti e alla prossima.
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Destinazione

PASSO PALOMBINO E LE MALGHE DI VAL VISDENDE.
km 60 x 2000m di salita

Parto da Mestre alle 6 forse prima
In sella da Santo Stefano di Cadore ore 8 circa, forse prima

Il mio cell. è nel profilo.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Destinazione

SORGENTI DEL PIAVE KM 45 X 1600, salita al Rif. Calvi facoltativa + 350m di salita

Partiamo alle 6 circa da Mestre

questo il profilo del giro "senza" la salita facoltativa al Rif. Calvi

picture.php


chi ha voglia di faticare in compagnia è sempre ben accetto.
 

lmz

Biker novus
28/8/04
33
0
0
prov VE (SDP)
Visita sito
ciao! sono luca,
Vorrei sapere se avete in programma di fare qualche altra uscita intorno alla metà di settembre (intorno al 18) e se fosse possibile aggregarsi.
buona giornata, saluti!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao! sono luca,
Vorrei sapere se avete in programma di fare qualche altra uscita intorno alla metà di settembre (intorno al 18) e se fosse possibile aggregarsi.
buona giornata, saluti!

Ciao
salvo casi eccezionali tutte le settimane facciamo delle uscite, di sabato o anche la domenica. Segui in questa discussione oppure in quella del programma 2010 dove andiamo e puoi tranquillamente unirti a noi..... io lo scrivo ad ogni annuncio che chi ha voglia di sudare in compagnia è ben accetto.
Per maggiori informazioni puoi anche iscriverti in nel forum Ruotalpina che usiamo per accordarci circa luoghi di ritrovo e orari.
Ciao o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
prima o poi qualche pedalata la si rifà assieme anche se per me il sabato è una eccezione

mi farebbe molto piacere.... chissà che adesso con la stagione autunnale non si riesca a fare qualche bel giro insieme. Abbiamo ancora una paio di giri che sono perfetti per questa stagione..... Carso Triestino e il rifugio Dal Piaz o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao guarda domenica ho fatto il 105 fino a cima grappa e ti assicuro che è stato il battesimo (mai fatto più di 500/600 m di dislivello) quindi con la dovuta calma è fattibile.
ciao

ciao, ti ringrazio della precisazione, ma non conosco assolutamente il ragazzo che mi ha contattato, lo vedrò sabato per la prima volta e non ho la più pallida idea delle sue capacità, tecnica, resistenza ecc. e preferisco non rischiare.
Andiamo in Alpago anche per rivedere un amico che abita in quella zona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo