RUOTALPINA mtb club Mestre

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
ciao Alberto.... avevo letto il tuo 3D, ma con il gruppo dei partecipanti (5) c'è un neofita e penso che il Grappa sia un po' troppo per il battesimo delle ruote grasse.

mi farebbe molto piacere.... chissà che adesso con la stagione autunnale non si riesca a fare qualche bel giro insieme. Abbiamo ancora una paio di giri che sono perfetti per questa stagione..... Carso Triestino e il rifugio Dal Piaz o-o

Ciao boss, tutto bene?
Se partite da sant'eulalia e prendete subito per via piave fino al santuario della madonna del covolo è dura ed a tratti tecnica. Dopo il santuario da dove parte il 105 e sempre ben pedalabile e abbastanza facile. Poi un altro tratto più smosso lo trovi dopo il crocifisso dell'ardosetta.
Quindi saggia decisione, come sempre.
Ciao

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4106957&postcount=5195
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Non avendo troppo tempo a disposizione domattina mi faccio un giro sul Montello, probabile partecipazioni di qualche altro biker.
Di solito partiamo da Volpago del Montello ore 8.00 in sella.
Chi si vuole aggregare.......

cambio di programma ... andiamo a Susegana, partenza sempre alle 8.00 circa dal parcheggio di Via San Salvatore nei pressi del Castello. o-o
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
Domani giretto attorno Vittorio Veneto, ritrovo ore 8.00 al parcheggio dietro la chiesa di Cozzuolo, itinerario, chilometri e dislivello saranno tutti una scoprire :cucù: al momento siamo in 7/8 ma come sempre ogni bikers è ben accetto.

prima o dopo riuscirò ad unirmi a voi!!!:il-saggi:

son tre w-e di fila che al sabato sono occupato in altri giri, e la domenica invece piove... vedo cmq che luigino è ormai lanciato :-)

io confido nel primo w-e di novembre... che sia la volta buona?!?!?! anche perchè l'ipotesi di "club"/squadra paventata nel forum (eh si.. intanto mi son registrato e vi seguo da li;-)) potrebbe itneressarmi in un qualche modo... :spetteguless:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
prima o dopo riuscirò ad unirmi a voi!!!:il-saggi:

son tre w-e di fila che al sabato sono occupato in altri giri, e la domenica invece piove... vedo cmq che luigino è ormai lanciato :-)

luigino ormai fa una doppietta alla settimana martedì/sabato con noi

io confido nel primo w-e di novembre... che sia la volta buona?!?!?! anche perchè l'ipotesi di "club"/squadra paventata nel forum (eh si.. intanto mi son registrato e vi seguo da li;-)) potrebbe itneressarmi in un qualche modo... :spetteguless:

al momento è solo un'idea .... vediamo cosa ne pensa il presidente, è troppo presto pensare ad una squadra Ruotalpina.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti!!

Avete in previsione di fare qualche giro sulle prealpi questo fine settimana?

mi piacerebbe unirmi a voi :prost:

Ciao Fabio,
al momento non c'è ancora nulla di programmato, e viste le recenti precipitazioni sarà difficile pensare a qualche giro "pulito".
Se sei interessato alle nostre uscite puoi trovare maggiori dettagli qui dove ci accordiamo per luoghi e appuntamenti.
Ciao o-o
 

mistral891979

Biker assatanatus
26/7/07
3.057
0
0
Parma
Visita sito
Rispolvero questo 3D finito da troppo tempo in cantina per segnalare che andremo a fare questo giro.
Partenza per le 8.30, pattuglia nutrita, ritmo tranquillo.
Come sempre chi vuole aggiungersi è il ben accetto o-o
il mio numero è nel profilo :celopiùg:

Purtroppo questa domenica non posso causa impegni il lunedi mi tocca studiare, ma per il prossimo fine settimana organizziamo qualcosa dovrebbe essere l'ultimo giro in veneto...
 

fox82

Biker urlandum
4/3/09
572
1
0
TV
Visita sito
Complimenti a tutto il RUOTALPINA, avete sfondato anche le porte di MBAction! Nel numero di febbraio avete una menzione. N 1 per il lavoro che fate per noi bikers veneti e non solo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo