RUOTALPINA mtb club Mestre

MARCO+

Biker tremendus
Rispolvero questo 3D finito da troppo tempo in cantina per segnalare che andremo a fare questo giro.
Partenza per le 8.30, pattuglia nutrita, ritmo tranquillo.
Come sempre chi vuole aggiungersi è il ben accetto o-o
il mio numero è nel profilo :celopiùg:

Ciao...avete poi fatto il giro dei laghi in programma?...sono in cerca di itinerari fattibili in questa stagione possibilmente con una quantità di fango ragionevole...come è andata?
Grazie...per le info...ciaooooooo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao...avete poi fatto il giro dei laghi in programma?...sono in cerca di itinerari fattibili in questa stagione possibilmente con una quantità di fango ragionevole...come è andata?
Grazie...per le info...ciaooooooo


Ciao Marco,

domenica abbiamo fatto il giro che avevamo programmato, qui puoi vedere alcune foto della giornata. Domenica al momento della partenza c'erano 4/5 gradi sotto lo zero e quindi il fango non lo abbiamo proprio visto. Incredibile da credersi ma siamo tornati in macchina con le bici immacolate.
 

mfunes

Biker serius
Visto l'interesse per itinerari fattibili in questa stagione, segnalo che a causa della paurosa scarsità di neve sotto i 1400 metri dalle mie parti è già fattibile qualche itinerario esposto a sud (zona Dolada per esempio).
Raramente andiamo sotto ai -10 di notte, quindi pedalando alle 11 in versante sud si riesce a resistere senza grandi problemi (con abbigliamento invernale ovviamente).
Io però ho praticamente abolito il ciclismo fino ad aprile, causa scialpinismo.
 

MARCO+

Biker tremendus
Ciao Marco,

domenica abbiamo fatto il giro che avevamo programmato, qui puoi vedere alcune foto della giornata. Domenica al momento della partenza c'erano 4/5 gradi sotto lo zero e quindi il fango non lo abbiamo proprio visto. Incredibile da credersi ma siamo tornati in macchina con le bici immacolate.


Davvero...grandi...effettivamente dalle foto che ho visto terreno assolutamente asciutto e panorami da favola...sembra davvero un bel giretto ...tenendo conto della stagione in cui ci troviamo...
Ottimo a sapersi...vi tengo d'occhio nei prossimi itinerari...sperando di riuscire ad unirmi alla vostra banda!!!!:i-want-t:
ciao e grazie mille per le info...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Domani non ho molto tempo, ma un giretto veloce sul Montello riesco a farlo..... se qualcuno in zona incrocia un lupo solitario ... sono io.
Segni di riconoscimento ..... il casco

picture.php


o-o
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
attenzione!!!
CENA VENETA!!!

per problemi organizzativi, la vostra adesione deve essere data entro domenica 06 febbraio.

vi ricordo anche che la cena è aperta a tutti coloro che vogliono passare qualche ora in compagnia, C.B.I. e non


portate le mogli/morose all' ikea a pascolare qualche ora e, dopo, fatevi staccare il permessino! :smile::smile::smile:

ciao!






venerdì 25 febbraio

il luogo è OSTERIA DAL PELADO (non a caso)
sito a montecchio maggiore via piazza vecchia n°40 angolo via bivio san vitale, vedi mappa allegata:

[url]http://maps.google.it/maps?f=q&sourc...17.25,,0,-0.91[/URL]

la cena:
2 primi
carne alla brace mista
acqua
vino come se piovesse
caffè
a 22 €uri a kranio (penso possa andare bene, anche perchè il luogo è bello movimentato:spetteguless:e di tendenza)
ritrovo alle 20.30 davanti all'ingresso
per i vegetariani ci sarà risotto ; formaggi e verdure
L'aperitivo lo offre el farrier:hail::hail::adore!:

la iscrizione va fatta solo se certi di venire entro e non oltre il 17 febbraio
chi diserta dovrà pagare lo stesso(più 50 frustate)

  1. noghese
  2. endurik
  3. augnight
  4. farrier
  5. stefano 565
  6. nomad42
  7. samuelb
  8. marco canevarolo
  9. ambrovr
  10. CSKA
  11. andreabiker65
  12. gionc
  13. magna80:}}}:
  14. frw75:arrabbiat::smile:
  15. Stefano P. (by Augnight)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
beh, ormai è tardi, spero ti sino piaciute! o-o

allora ..... i covoli delle tette ho capito quali sono, perchè poco dopo essere uscito dal sentiero ho incontrato RockyRemo e Andreamase (in braghe corte) e altre 3/4 bikers e mi hanno erudito circa la strada appena fatta ..... ma il pistino ? :nunsacci:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
allora ..... i covoli delle tette ho capito quali sono, perchè poco dopo essere uscito dal sentiero ho incontrato RockyRemo e Andreamase (in braghe corte) e altre 3/4 bikers e mi hanno erudito circa la strada appena fatta ..... ma il pistino ? :nunsacci:

si stava bene!! un pò di freddo solo appena partito...:fantasm::fantasm:

il pistino: dopo che si siamo salutati dovresti essere passato davanti all'agriturismo Sagraro (sulla tua sx), da li noi siamo risaliti a villabalzana, mentre tu avresti dovuto svoltare a dx in discesa, prima sterrata, per poi imboccare un singletrack....
Rik ti dirà meglio.....io cialtroneggio!!!:celopiùg:
se avessi letto prima si poteva fare un unico gruppo!!! alla prossima!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
il pistino: dopo che si siamo salutati dovresti essere passato davanti all'agriturismo Sagraro (sulla tua sx), da li noi siamo risaliti a villabalzana, mentre tu avresti dovuto svoltare a dx in discesa, prima sterrata, per poi imboccare un singletrack....
Rik ti dirà meglio.....io cialtroneggio!!!:celopiùg:

vediamo se mi sono orientato:
picture.php


se ho capito bene il "pistino" dovrebbe essere quel sentiero finale abbastanza ripido prima di arrivare all'abitato di Nanto ........ ieri lungo quel sentiero c'erano 4/5 pali e/o tronchi messi proprio ad arte per impedire il passaggio.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vediamo se mi sono orientato:


se ho capito bene il "pistino" dovrebbe essere quel sentiero finale abbastanza ripido prima di arrivare all'abitato di Nanto ........ ieri lungo quel sentiero c'erano 4/5 pali e/o tronchi messi proprio ad arte per impedire il passaggio.

il pistino è quello che hai segnato sulla cartina.
i covoli sono il sentiero dopo quello che hai segnato, praticamente dall' intersezione con l' asfalto fino a sagraro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo