Runner trovato morto in Trentino (pare ucciso da "animale di grossa taglia")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
i campanacci vanno bene se l'orso è intenzionato a non incontrarti. Ma se è affamato e con i cuccioli, se è obbligato a vivere a due passi dall'abitato, perché non ha altro territorio dove stare in pace, c'è poco da scampanellare ... fai la stessa fine del runner!
gli esperti dicono altro, ma chi sono gli studiosi, sicuramente sul forum di bici c'è gente più esperta.
:))):
 
  • Mi piace
Reactions: aria

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
Mi pare che almeno il 90% dei trentini che hanno replicato, di orsi non ne vogliono manco uno. I "pro orso" sono quasi solo esterni, in Trentino o sui monti non ci avranno neanche mai messo piede. Gente che scrive da Milano, Roma ecc. Come ho già scritto in precedenza
Abbastanza ovvio direi. In provincia di Bolzano i contrari sono ancora di più, cioè praticamente tutti.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Una nazione intera ostaggio di quattro str....ehm gatti. Per curiosità sono andato su Facebook a leggermi un po' di commenti sulle recenti notizie. Mi pare che almeno il 90% dei trentini che hanno replicato, di orsi non ne vogliono manco uno. I "pro orso" sono quasi solo esterni, in Trentino o sui monti non ci avranno neanche mai messo piede. Gente che scrive da Milano, Roma ecc. Come ho già scritto in precedenza...sono tutti froci con gli orsi degli altri.
coi mi pare non si va da nessuna parte. metti una cifra, fornisci la fonte.
altrimenti posso dire che il 90% dei trentini è contrario ai biker sui sentieri che tirano sotto gli escursionisti.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.404
9.919
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Pffff la Brambilla, chissà cosa direbbe se il figlio fosse stato il suo.
Io mi chiedo cosa possa portare una persona a dare più valore alla vita di un animale piuttosto che a quella di un uomo, come quelli che li senti dire "ah gli animali sono meglio delle persone".
Vorrei vederli se in caso di grave incidente qualcuno nelle vicinanze si prendesse cura del loro amato cane e non di loro.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.348
28.573
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io mi chiedo cosa possa portare una persona a dare più valore alla vita di un animale piuttosto che a quella di un uomo, come quelli che li senti dire "ah gli animali sono meglio delle persone".
Vorrei vederli se in caso di grave incidente qualcuno nelle vicinanze si prendesse cura del loro amato cane e non di loro.
Già …..
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io mi chiedo cosa possa portare una persona a dare più valore alla vita di un animale piuttosto che a quella di un uomo, come quelli che li senti dire "ah gli animali sono meglio delle persone".
Vorrei vederli se in caso di grave incidente qualcuno nelle vicinanze si prendesse cura del loro amato cane e non di loro.
quelle però di solito però sono donne di mezz'età lasciate sole con un cane (o con un gatto)... fanno volontariato su Facebook condividendo appelli per l'adozione di cani abbandonati e passano il tempo così. non mi sento di condannarle perché sono già abbastanza sfortunate di loro.
 

Ernesto85

Biker ciceronis
7/11/09
1.445
390
0
38
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
coi mi pare non si va da nessuna parte. metti una cifra, fornisci la fonte.
altrimenti posso dire che il 90% dei trentini è contrario ai biker sui sentieri che tirano sotto gli escursionisti.

Vai su Facebook, scrivi JJ4, ti leggi tutti i commenti sotto alle notizie a riguardo e calcolatrice alla mano ti calcoli da solo la % dei trentini che sono contrari. Poi visto che sei così convinto di quello che dici, i boschi e gli orsi del Trentino sono lì ad aspettarti. Ti fai una bella passeggiata nelle zone "calde", poi ne riparliamo. E ricordati la campanella! :prega: :loll:


 
  • Mi piace
Reactions: Strelok

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Vai su Facebook, scrivi JJ4, ti leggi tutti i commenti sotto alle notizie a riguardo e calcolatrice alla mano ti calcoli da solo la % dei trentini che sono contrari. Poi visto che sei così convinto di quello che dici, i boschi e gli orsi del Trentino sono lì ad aspettarti. Ti fai una bella passeggiata nelle zone "calde", poi ne riparliamo. E ricordati la campanella! :prega: :loll:


non avrei nessun problema. Gli orsi non vivono solo in Trentino, in Trentino però ci sono politici che sfruttano il fatto per aumentare il consenso elettorale. speriamo non vogliano aumentare il consenso anche a scapito dei bikers, che vengono soprattutto da fuori...

Ps. le campane non funzionano? si trova qualcosa che funzioni, come spiegano nei vari parchi americani e canadesi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: oTToo

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.404
9.919
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
quelle però di solito però sono donne di mezz'età lasciate sole con un cane (o con un gatto)... fanno volontariato su Facebook condividendo appelli per l'adozione di cani abbandonati e passano il tempo così. non mi sento di condannarle perché sono già abbastanza sfortunate di loro.
Lo stereotipo è proprio quello, ma ne conosco anche alcune con figli, anche se grandi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo