Runner trovato morto in Trentino (pare ucciso da "animale di grossa taglia")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
questo finirà in galera per un orso,
non è che "finirà" in galera.
la custodia cautelare in carcere è già stata applicata (mi auguro che il giudice la annullerà...ma in queste cose non si sa mai, e in teoria potrebbe anche essere estradato). e tutto questo perchè il tizio FORSE ha ucciso un orso per SBAGLIO..
e il bello è che i vari "apparati di sicurezza intergovernativi" hanno tempo per una baggianata del genere.
non so se mi spiego.
 
  • Mi piace
Reactions: Nessunego

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.723
2.393
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
482
49
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Mi auguro che applichi lo stesso principio anche per topi, ragni, scarafaggi, zanzare e tutte le specie infestanti che potrebbero invadere casa tua, non vorrai mica metterti al di sopra della natura e utilizzare due pesi e due misure a seconda dell'animale in questione :loll:
Io per esempio quando una zanzara mi punge le porgo l'altra guancia, letteralmente :))):
non ho paura di nessuno di questi animali da te citati.
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
482
49
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Se lupo e orso difendono il proprio territorio, perchè l'uomo non dovrebbe poter fare altrettanto?
La montagna sulle Alpi è antropizzata da qualche secolo ormai. Gli "animal-ambientalisti" dovrebbero farsene una ragione.
Sarebbe ora e tempo.
io non sono un animal - ambientalista , trovo solo ridicolo uccidere gli animali selvatici perché fanno il loro istinto.
 

SilviBike

Biker superis
19/9/12
482
49
0
silvi
Visita sito
Bike
De Vinci Spartan 2020 / GT Zaskar
Te cosa intendi per natura?
dove ti metteresti per essere posizionato correttamente nella scala alimentare ?
La natura è la natura ! Non mi metto al di sopra per decidere che un orso deve essere ucciso perché da istinto animale selvatico si è difeso o ha difeso un suo cucciolo.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.873
3.169
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
La natura è la natura ! Non mi metto al di sopra per decidere che un orso deve essere ucciso perché da istinto animale selvatico si è difeso o ha difeso un suo cucciolo.
Ti metto di fronte all'orso nella stessa situazione che è successa a quel povero ragazzo e tu ti lasci sbranare senza reagire quindi?
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.873
3.169
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
invece a me gli scarafaggi sono entrati in negozio 2 anni fa e li ho sterminati con successo e definitivamente con un prodotto apposito.
a me hanno invaso il camper mi ero fermato in campagna per lavoro tre giorni per disinfestare mi hanno dato un gas in bomboletta che aveva lo spruzzo automatico continuo e tenere chiuso 10 ore prima di salire areare bene ..
spariti
Funzionano i prodotti specifici
 

Andrea80bz

Biker ciceronis
4/12/21
1.462
1.114
0
Bolzano
endtimes.video
Bike
Giant Fathom, Cannondale Topstone, Specialized Demo DH, NoName Cr-Mo
a me hanno invaso il camper mi ero fermato in campagna per lavoro tre giorni per disinfestare mi hanno dato un gas in bomboletta che aveva lo spruzzo automatico continuo e tenere chiuso 10 ore prima di salire areare bene ..
spariti
Funzionano i prodotti specifici
lasciamo perdere. ho dovuto usare un gel avvelenato (che gli insettacci mangiano) ripetutamente per diverse settimane, di modo che anche i nidi venissero avvelenati.
 

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.176
971
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD


... la riaccendiamo???
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.448
28.765
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy


... la riaccendiamo???
Anche no… grazie :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo