Runeda 2009

giok

Biker superis
Perfetto, era quello che ci volevamo sentire dire.

Però a differenza dell'anno scorso, si potrebbe rendere disponibile la traccia gps per intero, in modo da dare la possibilità a chi è più titubante di usare la traccia vivendo l'escursione molto più tranquillamente, mentre gli avventurieri possono lasciare a casa il gps.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis

assolutamente si... io mi riprometto di tenere il gps spento fino a che non inizierà ad albeggiare...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Intendi l'alba del 25 luglio, vero? Quando albeggia lo accendi per venire a Zocca e non lo spegni più...

Ora vedo di procurarmi un apparecchio che disturba il segnale dei satelliti, così ci divertiamo!!

guarda se fossi solo lo terrei acceso, ma in gruppo mi va BENONE stare al gioco... poi le pause per consultare il roadbook saranno utili per digerire !
 

tweedledee

Biker superis

La Runeda è bella perchè UNICA, e poi non bisogna pensare di essere ad un qualsiasi altro raduno o gara che dir si voglia: se si pedala alla Runeda, NON si è mai soli!!! Il suo fascino sta proprio nell'esplorare, tra un'abbuffata e l'altra!!!
A proposito, quando sarà attivo il link per la preiscrizione?
Ciao a tutti, ci vediamo lì!!!
 

giok

Biker superis

Il link sarà attivo dai primi di maggio.
Ricordo che a differenza del 2008, quest'anno si farà la pre-adesione sul sito, ma si pagherà solo sul posto. Nel 2008 e nell'edizione precedente è stato veramente dura gestire tutti i pagamenti on line e via fax, quindi nel 2009 la pre-adesione ci servirà a capire più o meno in quanti saremo, ma gli euri li prenderemo la mattina della manifestazione.
 

giok

Biker superis
Per il 2009 abbiamo preparato i volantini artigianalmente, delle semplici fotocopie da distribuire in giro, nel 2008 avevamo speso 800 euri di volantini che spesso vanno a finire nel rusco. La prossima settimana le fotocopie sono pronte.

Se qualcuno di voi ci vuole aiutare a diffondere la Runeda, potremmo accordarci di farvi avere alcuni volantini da distribuire in giro per il mondo.
So che tanti di voi vanno a molte manifestazioni in qua e in là, quindi per noi sarebbe un grosso aiuto.
Grazie.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis


io vi posso mettere volantini in autoscuola e in bacheca a bomporto.

magari mandami il file word che me lo stampo io.
 

giok

Biker superis
Alcuni aggiornamenti:
-siamo in ritardo con il modulo informatico per le pre-adesioni, per problemi tecnici, sicuramente non sarà in linea prima del15-20 maggio
-in allegato vi metto il volantino in b/n
-confermato per la sera gruppo musicale dal vivo e falò, quindi invitiamo tutti a rimanere a dormire in tenda. Dopo aver percorso tutti quei km e dopo essere sbronzi per dimenticare la fatica, sarebbe molto duro il rientro.
Ciao a tutti e grazie
 

Allegati

  • a4 bn definitivo finale.pdf
    160,8 KB · Visite: 26

HAPLO Biker

Biker incredibilis

davvero ben fatto ed accativante il volantino !!!!
 

giok

Biker superis
Ho visto nelle foto delle vostre mitiche avventure 2 Ibis.
La Ibis è una bikeche mi è sempre piaciuta, ma che non sono mai riuscito a vedere in azione. Dove le avete prese? Come sono? Il peso? E' veramente la bici totale come si dice?
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, manca poco più di un mese alla terza edizione della Runeda.
Sul sito www.laruneda.com trovate gli ultimi aggiornamenti, in breve i punti salienti:

- sono state tolte le preiscrizioni, ci si iscrive direttamente la mattina del raduno e si paga 15 € a testa.
- non sarà fornita alcuna traccia gps ed altimetria per i percorsi.
- modificati alcuni check point.


In attesa di incontrarvi numerosi lo staff della Runeda vi saluta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo