Una curiosità ma non mi sembri uomo da rulli, e poi a Napoli cosa li usi a fare i rulli, li metti in spiaggia e poi ti fai un tuffo, mica t'aspetta freddo e umidità come qui in lombardia. Ma non è che cercano dirigenti ben pagati a Napoli, che mi trasferisco e te li regalo i miei rulli.
Hai presente quell'oretta o meno in cui non puoi: vestirti, scendere, aprire i lucchetti e la porta di ferro, prendere la bici, metterla in giardino, ritornare a chiudere tutto, aprire un altro cancello, uscire nel parco, far aprire a google l'ultimo cancello automatico per uscire in strada? Girare per il tempo rimasto e rifare tutto al conteario più doccia, vestirsi e andare a lavoro?
Ecco...coi rulli dimezzo il tempo che uso per le "pratiche pre pedalata" e "post pedalata".
E poi scelgo un interattivo rispetto a, che ne so, un Turno, per non mangiarmi le mani per non averlo fatto. Ci prenderò sicuramente gusto (cosa che già ho fatto coi miei liberi autocostuiti) ma con il divertimento aggiunto dei vari simulatori su schermo da 52" che ho in
officina collegato al pc
Un'altra cosa ancora...
Vedi a che ora ho scritto questo messaggio?
Molte volte a quest'ora sono già sveglio ma devo aspettare almeno le 6 per uscire in strada, ovviamente a volte anche più tardi ma max le 7:30. Non mi sono ancora mai sognato di farlo alle 4 o alle 5 del mattino cosa che invece ni permetterebbe di pedalare per più tenpo. Verso le 6, 6 e qualcosa esco anche con la luce anteriore e poi c'è l'alba...ma poi s'è fatto tardi e devo rientrare.
Avendo i rulli anche alle 4 posso già stare in sella e "pariare" (divertirmi) pedalando davanti al pc...come ovviamente per tutti gli usi e, tutte le volte che ad esempio, ancora col pigiama che devo mettere a lavare, i rulli permettono di fare