Diciamo la verità questi
integratori li puoi prendere a quanto ne vuoi ma da lì a sentire qualche beneficio ce ne vuole, sopratutto perchè i principi attivi sono irrisori, altrimenti dovrebbe venderli sotto ricetta. Io ne ho provato di integratori, fra i migliori in commercio e adesso è da oltre 5 anni che non prendo niente, proprio perchè non fanno un bel niente, mai sentito un beneficio tangibile.
Vuoi sentire qualche beneficio, prenditi una aspirina e un caffè, e ti assicuro che è meglio di qualsiasi integratore in commercio. Vuoi avere ancora più performance, allora devi andare proprio sulle "bombe".
Qua si parla di cazzate e quello che mi da fastidio sono sopratutto gli insulti: "Questi due schifosi" e cose del genere, come se quello che hanno fatto era per avere un certo vantaggio sugli altri. Una delle sostanze che hanno trovato, Oxilofrine, è addirittura solo vietata in gara, giusto per dire che uno è libero di usarla in qualsiasi altro momento della stagione. Adesso, se uno ha veramente l'intenzione di bombarsi per avere qualche beneficio non è così idiota di prendere un integratore,con quantità di principio attivo che se ne fa una beata mazza, rischiando la reputazione e magari la fine della carriera.
Chi lo fa per avere vantaggio, queste cose le sa e di certo non si fa beccare. Questi due è chiaro che non sono dei malintenzionati ma piuttosto dei c.....i. Se sei un atleta devi essere cosciente di quello che metti nel tuo corpo, e qua non ci sono dubbi, è il loro lavoro, è loro responsabilità e devono pagare le conseguenze, ma da lì a dire certe cose ce ne passa.