sono in totale disaccordo con quanto scritto e mi tocca essere al fianco di teoDH.dallo sminuire quelli dell'EWS a demolire quelli su strada...si perchè spararsi il colle delle finestre in salita e scendere la successiva discesa è davvero facile...non serve alcuna lucidità, non cade mai nessuno, nessuno sbaglia, facilissimo...sono certo che tu come al solito saresti migliore di Nibali ed altri anche in questo...La cosa strana è che non abbiano trovato positivi anche gli altri 7...
Gracia non fece quel video per caso, o per autoreferenzialità, lo fece perchè ben sapeva che la situazione era più marcia di come lui stesso la descrisse...
Io non stento a credere che in alta classifica dell'enduro tutti prendano qualcosa, così come nella BDC, anche perchè a livello fisico è più impegnativa un'EWS di una tappa di una corsa su strada o una granfondo, e sopratutto serve lucidità in discesa, cosa marginale su strada...
Mi fa sempre ridere che così come per anni si sia cercato di insabbiare il doping in BDC si stia facendo la stessa cosa con l'enduro...
Ammesso che i BDCer siano fuori soglia in salita, non credo proprio lo siano in discesa. Tutt'altra cosa è fare una speciale EWS di 8-10' a tutta ... molto più dispendioso e rischioso.