Doping Rude e Graves positivi durante l'EWS francese

Staff

Redazione
17/12/10
3.775
912
0
Visita sito
Rude e Graves positivi durante l'EWS francese
42356075_2136793713020390_1778961619913539584_n.jpg


Continua la lettura
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Peccato se si confermasse la positività.

da Wikipedia

Higenamine, also known as norcoclaurine HCl, is legal to use within food supplements in the UK, EU, the USA and Canada. Its main use is within food supplements developed for weight management, also known as 'fat burners'. Traditional formulations with higenamine have been used for thousands of years within Chinese medicine and come from a variety of sources including fruit and orchids. There are no studies comparing the safety of modern formulations (based on synthetic higenamine) with traditional formulations. Nevertheless, it will not be added to the EU 'novel foods' catalogue, which details all food supplements that require a safety assessment certificate before use.
Along with many other β2 agonists, higenamine is prohibited by World Anti-Doping Agency for use in sports.

Oxilofrine (also known as methylsynephrine, hydroxyephrine, oxyephrine, and 4-HMP) is a stimulant drug and is an amphetamine chemically related to ephedrine and to synephrine.

Oxilofrine is currently a World Anti-Doping Agency (WADA) prohibited substance when used in competition. It is has been found as an adulterant in some dietary supplements.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Peccato se si confermasse la positività.

da Wikipedia

Higenamine, also known as norcoclaurine HCl, is legal to use within food supplements in the UK, EU, the USA and Canada. Its main use is within food supplements developed for weight management, also known as 'fat burners'. Traditional formulations with higenamine have been used for thousands of years within Chinese medicine and come from a variety of sources including fruit and orchids. There are no studies comparing the safety of modern formulations (based on synthetic higenamine) with traditional formulations. Nevertheless, it will not be added to the EU 'novel foods' catalogue, which details all food supplements that require a safety assessment certificate before use.
Along with many other β2 agonists, higenamine is prohibited by World Anti-Doping Agency for use in sports.

Oxilofrine (also known as methylsynephrine, hydroxyephrine, oxyephrine, and 4-HMP) is a stimulant drug and is an amphetamine chemically related to ephedrine and to synephrine.

Oxilofrine is currently a World Anti-Doping Agency (WADA) prohibited substance when used in competition. It is has been found as an adulterant in some dietary supplements.
scusate tutti. Ho letto ora l'articolo di PB e quanto sopra è già stato esplicitato
 
T

teoDH

Ospite
La cosa strana è che non abbiano trovato positivi anche gli altri 7...
Gracia non fece quel video per caso, o per autoreferenzialità, lo fece perchè ben sapeva che la situazione era più marcia di come lui stesso la descrisse...
Io non stento a credere che in alta classifica dell'enduro tutti prendano qualcosa, così come nella BDC, anche perchè a livello fisico è più impegnativa un'EWS di una tappa di una corsa su strada o una granfondo, e sopratutto serve lucidità in discesa, cosa marginale su strada...
Mi fa sempre ridere che così come per anni si sia cercato di insabbiare il doping in BDC si stia facendo la stessa cosa con l'enduro...
 

fabio1991

Biker serius
4/9/07
196
129
0
nord-est
Visita sito
La cosa strana è che non abbiano trovato positivi anche gli altri 7...
Gracia non fece quel video per caso, o per autoreferenzialità, lo fece perchè ben sapeva che la situazione era più marcia di come lui stesso la descrisse...
Io non stento a credere che in alta classifica dell'enduro tutti prendano qualcosa, così come nella BDC, anche perchè a livello fisico è più impegnativa un'EWS di una tappa di una corsa su strada o una granfondo, e sopratutto serve lucidità in discesa, cosa marginale su strada...
Mi fa sempre ridere che così come per anni si sia cercato di insabbiare il doping in BDC si stia facendo la stessa cosa con l'enduro...
dallo sminuire quelli dell'EWS a demolire quelli su strada...si perchè spararsi il colle delle finestre in salita e scendere la successiva discesa è davvero facile...non serve alcuna lucidità, non cade mai nessuno, nessuno sbaglia, facilissimo...sono certo che tu come al solito saresti migliore di Nibali ed altri anche in questo...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
La cosa strana è che non abbiano trovato positivi anche gli altri 7...
Gracia non fece quel video per caso, o per autoreferenzialità, lo fece perchè ben sapeva che la situazione era più marcia di come lui stesso la descrisse...
Io non stento a credere che in alta classifica dell'enduro tutti prendano qualcosa, così come nella BDC, anche perchè a livello fisico è più impegnativa un'EWS di una tappa di una corsa su strada o una granfondo, e sopratutto serve lucidità in discesa, cosa marginale su strada...
Mi fa sempre ridere che così come per anni si sia cercato di insabbiare il doping in BDC si stia facendo la stessa cosa con l'enduro...
...ed uno si chiede: ma perchè per sostenere una propria tesi, si deve scrivere un tale quantitativo di castronerie relativamente ad impegni "a livello fisico" tra Enduro e BDC? Perchè uno deve scrivere che scendere ad oltre 90 km/h serve una "lucidità marginale", perchè?
 

pistola74

Biker serius
11/3/10
223
190
0
49
Belluno
Visita sito
Bike
Trek ex 9.8 2020
Non voglio immaginare un controllo a sorpresa fra gli amatori o weekend warriors. Li legano tutti
Hai ragione… ma questi (gli amatori), senza giustificarli, lo fanno per i cazzi loro, non rappresentano degli sponsor visibili magari in tutto il mondo, non sono "d'esempio" a giovani di tutto il mondo che li vedono come "eroi"... questi (sempre gli amatori) fanno del male soprattutto a loro stessi, i professionisti invece son un esempio per molti, e se l'esempio è negativo non credo sia giusto lasciar correre!
 

_PM_

Biker novus
11/9/09
35
15
0
Zürich
Visita sito
Bike
Troppe
La cosa strana è che non abbiano trovato positivi anche gli altri 7...
Gracia non fece quel video per caso, o per autoreferenzialità, lo fece perchè ben sapeva che la situazione era più marcia di come lui stesso la descrisse...
Io non stento a credere che in alta classifica dell'enduro tutti prendano qualcosa, così come nella BDC, anche perchè a livello fisico è più impegnativa un'EWS di una tappa di una corsa su strada o una granfondo, e sopratutto serve lucidità in discesa, cosa marginale su strada...
Mi fa sempre ridere che così come per anni si sia cercato di insabbiare il doping in BDC si stia facendo la stessa cosa con l'enduro...
Enduro più impegnativo di corsa su strada? Ma stiamo scherzando? Magari se smetessi di usare la BDC per andare a prendere il pane ti rendi conto che non è proprio così.
Gli stradisti hanno un FTP di 6W/Kg, questa è la base per diventare pro. In EWS magari in 10 riescono ad avere questo rapporto.
 
  • Mi piace
Reactions: powderfinger

ma34

Biker superis
11/9/08
404
9
0
Genova
Visita sito
Non voglio immaginare un controllo a sorpresa fra gli amatori o weekend warriors. Li legano tutti
Hai ragione… ma questi (gli amatori), senza giustificarli, lo fanno per i cazzi loro, non rappresentano degli sponsor visibili magari in tutto il mondo, non sono "d'esempio" a giovani di tutto il mondo che li vedono come "eroi"... questi (sempre gli amatori) fanno del male soprattutto a loro stessi, i professionisti invece son un esempio per molti, e se l'esempio è negativo non credo sia giusto lasciar correre!
Concordo in tutto e per tutto.
 
T

teoDH

Ospite
La cosa strana è che non abbiano trovato positivi anche gli altri 7...
Gracia non fece quel video per caso, o per autoreferenzialità, lo fece perchè ben sapeva che la situazione era più marcia di come lui stesso la descrisse...
Io non stento a credere che in alta classifica dell'enduro tutti prendano qualcosa, così come nella BDC, anche perchè a livello fisico è più impegnativa un'EWS di una tappa di una corsa su strada o una granfondo, e sopratutto serve lucidità in discesa, cosa marginale su strada...
Mi fa sempre ridere che così come per anni si sia cercato di insabbiare il doping in BDC si stia facendo la stessa cosa con l'enduro...
Fai fare a Nibali una PS di enduro, poi fai fare a Rude una discesa "impegnativa" in BDC, e poi vediamo chi dei due arriva in fondo ancora intero... in BDC quando scendi devi fare una sola cosa... premere la leva dei freni... in una tappa di BDC hai un team che lavora per te, che ti tira, che ti da il ritmo, a parte qualche situazione di fuga, lavori in squadra... in enduro sei tu, da solo, con tutte le tue crisi... Quindi smettetela di pensare che far frullare le gambe sia l'unico metro di giudizio dell' "IMPEGNO"
 

Classifica mensile dislivello positivo