• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ruajan Skadi Orange by guinev

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Approfittando della pausa pranzo oggi ho scattato due foto alla bici appena rimontata, nuove pulegge kcnc più pesanti(le carbon avevano iniziato ad essere poco scorrevoli), nuovi comandi cambio rotanti in luogo degli xtr rapidfire (che belli che erano..) nuovo perno del cambio della tiso e nuovo tappo sterzo Kcnc. Ovviamente il tutto in ergal rosso, come da tradizione sulla mia bike.
Il peso che la mia bilancia ha rilevato è di 8.34 kg, penso che sia una manciata di grammi pià leggera dell'allestimento precedente.


pulegge e perno cambio:


comandi e relativo passaggio cavi rivisto:


Particolare tappo sterzo:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Io t direi d lasciarla così, l'unica cosa ke t concederei forse sono i freni. Magura marta sl, ovviamente rossi.
Dopo d ke tutto il resto sarebbe superfluo...
Oddio, c sarebbe anke la serie special edition X.0 rossa, ma forse sarebbe troppo
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Io t direi d lasciarla così, l'unica cosa ke t concederei forse sono i freni. Magura marta sl, ovviamente rossi.
Dopo d ke tutto il resto sarebbe superfluo...
Oddio, c sarebbe anke la serie special edition X.0 rossa, ma forse sarebbe troppo

be + ke i marta ke ormai sono vekki, io comprerei i formula R1

ps: guido se mai farai questo cambio contattami per le leve xtr in carbonio o-o
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
bel lavoro!!!
e ben fatto per i comandi... gli xtr erano spettacolari...ma i rotativi sono su un altro pianeta...soprattutto per il comando sinistro con cui hai anche le regolazioni intermedie per tenere sempre la catena correttamente tensionata...
bel lavoro!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Grazie.

Il tappo sterzo va bene per tutte le forcelle, è in vendita come expander ma basta togliere il solo tappo e montarlo su un normale ragnetto.

Il telaio quando avrò soldi arriverà.

i freni li cambierei solo per gli r1 red oppure per gli frm dbr250...ovviamente red.

Purtroppo non è proprio il momento ideale per fare acquisti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo