ahahahil buon guido è sotto esami all'universita
lo sento ogni tanto su msn ma in questo periodo è impegnatissimo
sta sclerando!
guido!torna tra noi!!!!!!!!!!
il buon guido è sotto esami all'universita
lo sento ogni tanto su msn ma in questo periodo è impegnatissimo
sta sclerando!
guido!torna tra noi!!!!!!!!!!
sisi...ma veramente studia architettura???!!! ecco perkè ha questi gusti eccentrici!!!!
ed ecco perkè ha sempre avuto un "lato oscuro 8-)" ke non ho mai compreso, io studio ingegneria
ola guido tutto ok?yes, sotto esami ma ancora vivo, hanno provato a farmi fuori l'altro ieri, tamponandomi la mia amatissima momo gialla.. (fuori a valle giulia.. lo sapevo che dovevo mettermi a lavorare invece grr)
ad ogni modo per le ruote alla fine è saltato, non le ho vendute e alla non ho resistito, e ho speso i soldi che avevo destinato alle fulcrum in altro modo.. un 200 euro sono finiti ugualmente sulla bike.. e quando avrò tempo la finirò a montare.. ma a questo punto mi chiedo..quando avrò tempo? come direbbe de sica.. AIUTAATEMI !!
PS:la mia donna non ancora me la sega la bici, ma poco tempo fa ho rischiato parecchio!
pps: con gli altri soldi mi sono ridato al modding dei cellulari, ho fatto uno stok di v3 modificati!
be dai una sessione d'esami può essere simile 8-)
ciccio: ma la macchinina gialla come è messa? ed il tuo collo?
avevi la cintura si?
ps: meno male ke non hai il porta bike posteriore
indennizzo diretto: fai subito la denuncia alla tua compagnia, fai chiamare il perito prima che il meccanico ci metta le mani, per evitare discussioni
fatta vedere oggi la macchina al meccanico.. c'è da cambiare l'intero asse posteriore.. tipo 2mila euro di lavoro.. forse anche un cerchio.. esteticamente non un graffio.. il cazzone con la golf mi ha preso girando con il parafango sulla ruota posetriore destra. e ha storto la ruota. ero fermo nel traffico e lui aveva anche lo stop
cinta ovviamente e collo benone
la macchina oltre 100 ora non si può portare, sbanda anche su dritto.. testato oggi..