Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
.....full???
Io mentre ero assente dal forum ho fatto qualche piccolo upgrade..... a breve foto aggiornate nella sezione apposita......
.....ah, e altri piiiiiiiccoli cambiamenti sono in arrivo..... roba per palati fini, di cui forse, se ti conosco bene, sai già........


yes, la DT si, ho notato ;-)

yes io mi sono dato alla full, è 2006 pagata poco e di marchio poco stimato, ma tanto sapete tutti che mi piacciono le sfide impossibili, sai, difficile per me è una passeggiata :smile:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
yes, la DT si, ho notato ;-)

yes io mi sono dato alla full, è 2006 pagata poco e di marchio poco stimato, ma tanto sapete tutti che mi piacciono le sfide impossibili, sai, difficile per me è una passeggiata :smile:
per le sfide lo so, ti conosco.....
per il resto ti manca qualcosa...... non è solo la DT, cosa peraltro di cui non sono ancora sicuro.... insomma... perchè cambiare la forcella con una tutto sommato molto simile, estetica a parte, e forse addirittura più pesante?? (non ricordo il peso della mia.....)
comunque, ...... c'è qualcos'altro...... cerca bene, anche da qualche altra parte.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
per le sfide lo so, ti conosco.....
per il resto ti manca qualcosa...... non è solo la DT, cosa peraltro di cui non sono ancora sicuro.... insomma... perchè cambiare la forcella con una tutto sommato molto simile, estetica a parte, e forse addirittura più pesante?? (non ricordo il peso della mia.....)
comunque, ...... c'è qualcos'altro...... cerca bene, anche da qualche altra parte.....


se non sbaglio in passato hai dei ricordi titanici :-)
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Anche questa con qualche accorgimento può diventare abbastanza leggera.. ma comunque non la prenderei per questo.. conosco i miei limiti, fin ora ho girato con una rigida da 8 chili, è ora di cambiare e godersi anche la discesa che c'è al dilà della salità.
 

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito
vai guido prenditela!!!è una bomba di sicuro!!la mai che è simile come telaio!!è divertentissima e passi veramente sopra ad ogni cosa!!abituato con la look poi!!non mi immagino questa con ammortizzatori al top e telaio in lega m5!!!

stasera sono uscito con la look e a momenti mi ammazzo!!scendevo veloce come con la specy e preso la prima roccia a fuoco mi stavo per ribaltare!!c'è una DIFFERENZA ABISSALE!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo