pazientate ancora un po' e vedrete
ps: ho da vendere un po di roba..
Pazientare?
Un pò quanto??
Ehi Guido,
che ti vendi???
il telaio mi dovrebbe arrivare nella prossima settimana, così come il resto dei componenti per finire la ruajan.
ti mando mp, dato che non siamo nel mercatino
Scusate ma non concordo:....o a tutti o a nessuno.....Guido secondo me non dovrebbe usare canali preferenziali, non sarebbe corretto nei confronti di quelli a cui può sfuggire una "simile occasione".....potrebbe fare un elenco degli oggetti che metterà in vendita qui sul suo topic, sottolineando con cosa intende sostituirli, e poi (solo dopo) metterli sul mercatino....in questo modo chi punterà degli articoli potrà in privato parlarne con Guido, ma non rischiamo salti di code e problemi del genere....
Facendo così eviterà "voti negativi" da parte di chi non potrà avvalersi di questa opportunità.
Questo è solo un consiglio, poi faccia come vuole.....
Scusate ma non concordo:....o a tutti o a nessuno.....Guido secondo me non dovrebbe usare canali preferenziali, non sarebbe corretto nei confronti di quelli a cui può sfuggire una "simile occasione".....potrebbe fare un elenco degli oggetti che metterà in vendita qui sul suo topic, sottolineando con cosa intende sostituirli, e poi (solo dopo) metterli sul mercatino....in questo modo chi punterà degli articoli potrà in privato parlarne con Guido, ma non rischiamo salti di code e problemi del genere....
Facendo così eviterà "voti negativi" da parte di chi non potrà avvalersi di questa opportunità.
Questo è solo un consiglio, poi faccia come vuole.....
a guido!hai perfettamente ragione, sto decidendo ancora cosa vendere appena avrò le idee chiare aprirò inserzioni.
dovrebbero essere il manubrio k force flat, la reba race, e l'attacco 4axis da 100.
ma finchè non arriva il pacco non vendo nulla, non si sa mai..
mi scuso per il modo in cui ho posto il messaggio
a guido!
per il manubrio mi ero prenotato si e no un mese fa!me raccomando!!
ps ma posterai qui o aprirai un topic nuovo nuovo per la futura???
Arrivati exustar pm 25 ti
Eddaye!!!
un'altro pezzo entrato alla base,
quanti ne mancano ancora???
Come ti sembrano?
fra un po ti faccio vedere la foto della confezione, paracula al massimo, sembra la scatola di un bracciale
azz!!!
Ci credo,
costano anche + di un bracciale!!!
neanche troppo alla fine, 100 euro più spedizione, mi è andata bene.
peso 215 la coppia