Ruajan Skadi Orange by guinev

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ad essere sincero non convince troppo neanche me..
Mi sa che usero la pellicola trasparente appena avrò un po' di tempo, spero solo funzioni contro i graffi.

Consigli e critiche sono sempre ben accetti!
:spetteguless:...che ti avevo detto??:hahaha:
io le ho già tolte......
adesso le uso come dime per farle trasparenti, ma leggermente più larghe, visto che queste rosse sono un pò strettine.....

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ho montato le 4 viti in titanio oro per il fissaggio delle pinze freno a telaio e forcella, 20gr-13gr ho risparmiato 7gr.
Montate anche le pulegge in carbonio da 7 grammi la coppia, veramente belle, si risparmiano 12 gr dalle pulegge xtr.
Risparmiati dunque 20 grammi oggi!

Allegati

• P5223946.jpg
    P5223946.jpg
    40,3 KB · Visite: 29
  • P5223938.jpg
    P5223938.jpg
    46,5 KB · Visite: 22

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Non conosco il telaio, il che è abbastanza normale data la mia ignoranza, in ogni caso è davvero stupenda!

Grazie, il telaio è roba economica, rimarchiato dal negozio che m'ha venduto ma che fa il suo dovere alla grande, come geometria mi ci trovo veramente bene, aggressiva e rigida. Non potevi conoscerlo!

ps: vedo che ha una yeti, complimenti..!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo