OOOOOOOOOHHHHHHH!!!
Era ora......
cavolo fino ad ora sembrava una bike da collezione,
adesso si che è degna di nome!!!
Era ora......
OOOOOOOOOHHHHHHH!!!
Era ora......
eheh visto si??
Mbe,
daje ogni tanto un pò de fangaccia je ce vole no?
ciao, complimenti per la bici laboratorio che possiedi!!!!!!!
roba seria? che ti frulla per la testa?
ok vero giusto.....me lo avevi detto....solo che lo zio qui è un pò invecchiato, stressato e rincoglionito......peraltro INVIDIA.....
caro nipotino....dopo 169000 km (kilometraggio che solo i vecchi boxer aspirati Porsche potevano reggere nel settore delle auto sportive) il mio "gasolone" è in vendita.....ma credo che no se lo accatterà nessuno, troppi km, troppo costosa, troppi anni.......quello che mi dispiace è che proprio oggi, casualmente, sono stato "stuzzicato" da una S3 sull'autostrada tra Altopascio e Lucca......puff...sparita...è riapparsa solo quando ho alzato il piede dal gas, non teneva neanche la scia.....mi mancherà.....
ricorda.....i peperini sono sempre le cose migliori, sono inattesi, imprevisti e spesso "letali"......ora, dopo questa cazzata filosofica, filo a nanna......
Grazie per i complimenti, però tengo a precisare che bici non è una bici da laboratorio, la quasi totalità dei componenti sono prodotti in grande serie, solo alcune soluzioni sono molto tirate, ma la bici la uso, ed è affidabile
x laboratorio intendevo la studiata e difficile scelta dei componenti
a guardarla al primo colpo sembrerebbe una bici test o prototipo, ma poi guardandola meglio si capisce che é stata montata seguendo un progetto preciso!!
ancora complimenti!
curiosità: possibile sapere quanto può costare un`evoluzione simile??
eheh se vedessi come è ridotta la mia. non sono a casa ma la prossima settimana vi allego una fotina di fango disastroso.