Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
roba seria? che ti frulla per la testa?

te l'ho già scritto via mp ricordi :-) è andata, domani partono alla volta di roma.. e appena arrivano foto.. niente di che ma comunque un dettaglio di gran classe , forse troppo esagerata per la bici su cui va montato ma mi piacevano..!!

oltre a quello un paio di dettaglietti da prendere con più calma, più per estetica che per altro..
 
caro nipotino....dopo 169000 km (kilometraggio che solo i vecchi boxer aspirati Porsche potevano reggere nel settore delle auto sportive) il mio "gasolone" è in vendita.....ma credo che no se lo accatterà nessuno, troppi km, troppo costosa, troppi anni.......quello che mi dispiace è che proprio oggi, casualmente, sono stato "stuzzicato" da una S3 sull'autostrada tra Altopascio e Lucca......puff...sparita...è riapparsa solo quando ho alzato il piede dal gas, non teneva neanche la scia.....mi mancherà.....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
caro nipotino....dopo 169000 km (kilometraggio che solo i vecchi boxer aspirati Porsche potevano reggere nel settore delle auto sportive) il mio "gasolone" è in vendita.....ma credo che no se lo accatterà nessuno, troppi km, troppo costosa, troppi anni.......quello che mi dispiace è che proprio oggi, casualmente, sono stato "stuzzicato" da una S3 sull'autostrada tra Altopascio e Lucca......puff...sparita...è riapparsa solo quando ho alzato il piede dal gas, non teneva neanche la scia.....mi mancherà.....

e lo so sono soddisfazioni.. anche a me capita spesso di fare brutto a macchine ben più pregiate della mia..che è pur sempore un piccolo peperino..giallo!
purtroppo con la bici non rischio multe :-)
 

85549

Biker extra
25/4/04
701
51
0
lugano
Visita sito
Grazie per i complimenti, però tengo a precisare che bici non è una bici da laboratorio, la quasi totalità dei componenti sono prodotti in grande serie, solo alcune soluzioni sono molto tirate, ma la bici la uso, ed è affidabile ;-)

x laboratorio intendevo la studiata e difficile scelta dei componenti
a guardarla al primo colpo sembrerebbe una bici test o prototipo, ma poi guardandola meglio si capisce che é stata montata seguendo un progetto preciso!!
ancora complimenti!

curiosità: possibile sapere quanto può costare un`evoluzione simile??
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
x laboratorio intendevo la studiata e difficile scelta dei componenti
a guardarla al primo colpo sembrerebbe una bici test o prototipo, ma poi guardandola meglio si capisce che é stata montata seguendo un progetto preciso!!
ancora complimenti!

curiosità: possibile sapere quanto può costare un`evoluzione simile??


Hai intenzioni di spaventarti sul serio???
:smile:
Guido vacci piano,
se intendi comunicarlo invialo in mp,
altrimenti qualcuno potrebbe sentirsi male!!!
:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo