Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

77clod

Biker assatanatus
20/8/07
3.411
0
0
47
Brescia-Botticino
Visita sito

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
pensa guido che su CRC per causa dell'allagamento facevano i floodsales e c'era un acros rosso ceramico a 40€ non sono riuscito a beccarlo anzi avevo preso dei pedali per la bdc a 65€ costo inziale 190€ ma niente mi è arrivato dopo pochi giorni il rimborso!!!:rosik::rosik:andavano a ruba!!!!!
azz!! 40 euro!!

a me costerebbe il triplo, forse poco di più.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Sai qual'è il problema?
Se senti tutti i pareri in giro non ti farai mai niente,
purtroppo qualcuno che ha avuto qualche problema c'è sempre,
anche se il prodotto va bene.
Cosa che è successo anche a me con le ruote,
tutti che le portano su un palmo della mano,
ed io ho avuto problemi!!!
Chiamasi sfiga!!! :-)
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
O buon Guinev......proprio oggi ho comprato 2 di queste rotelle per il cambio della kcnc......son proprio del colore che serve a te.......leggerissime... tralatro costano poco (io son raccomandato che son nella squadra del negozio, ma dovrebbero venire a costare qualcosa sopra i 10 euri cadauna)

y1p2ZG03sB9KZjpl-blNnZ1szo856olT3acEJAesK1iJXHnj-0sKXKI_W6v61Krymax5_oW8RbwhAkY9AdZSoEQ8g


y1pKXFFNC0wmiAuDc-JYdliUgT4ipOE8GZkzADWWsqIyfZCretoZk_nL_YeieIMO-d-VWb4-6HNqOBgFyZmOO2XTQ


y1p5mBczfSqgxt0wtVFIo-9rI9alIxpPWkR1YskDcCvWwRMkiMZedTI91NLNVhfpQZiDAhBh4i4D8DP-2ZXanVE6Q


y1plmiScDqnoG9X9cW8iNiDipfLotKwvLpgbD6qaliMDMB_ksltgUU8VqYGjkLaIwkBm5el2cEuSmX26P24ooILXw


y1psusXz_0n16oF1NtqRI-ND9EQiLpumokpVsEzCM6G0W6nvfYxUURbm08rPgCBQzHuyDWw0c1VRH5PGbWVQIEEVA
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
O buon Guinev......proprio oggi ho comprato 2 di queste rotelle per il cambio della kcnc......son proprio del colore che serve a te.......leggerissime... tralatro costano poco (io son raccomandato che son nella squadra del negozio, ma dovrebbero venire a costare qualcosa sopra i 10 euri cadauna)


Ma parli delle pulegge kcnc rosse?
Quelle che ho anche io sulla mia biga?
Perchè ho visto che hai provato a caricare delle foto ma non si vede nulla.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
O buon Guinev......proprio oggi ho comprato 2 di queste rotelle per il cambio della kcnc......son proprio del colore che serve a te.......leggerissime... tralatro costano poco (io son raccomandato che son nella squadra del negozio, ma dovrebbero venire a costare qualcosa sopra i 10 euri cadauna)

Ciao, io ho le pulegge in carbonio, meno di 7 grammi la coppia, ma la durata sarà breve. le kcnc sono buone, anche se poco scorrevoli.
Ma non escudo che una coppia potrebbe finire sulla mia bici. Magari le ceramiche.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo