149 dollari dagli usa, ovviamente + ssMa il prezzo???
questo c'è rosso anodizzato duro a me servirebbe rosso anodizzato lucido, che è la lavorazione manco a dirlo più costosa.. grazie comunque per la segnalazione
Tanto x cambiare è???
azz!! 40 euro!!pensa guido che su CRC per causa dell'allagamento facevano i floodsales e c'era un acros rosso ceramico a 40 non sono riuscito a beccarlo anzi avevo preso dei pedali per la bdc a 65 costo inziale 190 ma niente mi è arrivato dopo pochi giorni il rimborso!!!andavano a ruba!!!!!
Beh, si
anche questo è un buon prodotto.
Mi sembra ottimo anche il peso no?
O buon Guinev......proprio oggi ho comprato 2 di queste rotelle per il cambio della kcnc......son proprio del colore che serve a te.......leggerissime... tralatro costano poco (io son raccomandato che son nella squadra del negozio, ma dovrebbero venire a costare qualcosa sopra i 10 euri cadauna)
Ma parli delle pulegge kcnc rosse?
Quelle che ho anche io sulla mia biga?
Perchè ho visto che hai provato a caricare delle foto ma non si vede nulla.
O buon Guinev......proprio oggi ho comprato 2 di queste rotelle per il cambio della kcnc......son proprio del colore che serve a te.......leggerissime... tralatro costano poco (io son raccomandato che son nella squadra del negozio, ma dovrebbero venire a costare qualcosa sopra i 10 euri cadauna)
pure......ma sei un vergognoso....