Ruajan Skadi Orange by guinev

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Iniziamo con la recensione completa sulla forcella:
Su asfalto va benissimo, ovviamente.
Su sterrato scorrevole è umiliante tanto è precisa, flessioni ridottissime in frenata, sia rispetto alla precedente che montavo (acrbotech axima) che rispeto alla mia reba.
In discesa è particolare, la rigidità si sente tutta anche li e la precisione aiuta a mantenere tutto sotto controllo. Per ottimizzare il funzionamento sono riuscito a trovare una pressione ottimale partendo da una iniziale troppo dura e sgonfiando un po' alla volta.
Ma il bello si ha in salita, la bici va benissimo, l'assetto basso del frontale garantisce una reattività molto elevata e la rigidità è veramente utilissima, nessuna flessione, nessuna dispersione di potenza.
Sono davvero molto soddisfatto per l'acquisto.
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
naturalmente scherzavo!
rimango piacevolmente sorpreso della tua recensione sulla forca!
poi esteticamente è fantastica,sia la forca che la bici ovviamente!
 

ciavranèis

Biker superis
8/3/08
432
0
0
Serra Morenica
Visita sito
Pensa a me che ieri sono sceso giù in mezzo al bosco (è stato... emozionante. Scodava che era una meraviglia) con la Fox probabilmente dimenticata bloccata dalla salita precedente in asfalto. :maremmac:


La Skadi la vedo sempre in forma, sempre più bella. Anzi, penso che ti chiederò un paio di consigli estetici, sto facendo dei lavori sulla Stumpjumper.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ciavranèis;2521396 ha scritto:
Pensa a me che ieri sono sceso giù in mezzo al bosco (è stato... emozionante. Scodava che era una meraviglia) con la Fox probabilmente dimenticata bloccata dalla salita precedente in asfalto. :maremmac:


La Skadi la vedo sempre in forma, sempre più bella. Anzi, penso che ti chiederò un paio di consigli estetici, sto facendo dei lavori sulla Stumpjumper.

Grazie per i complimenti, sempre disponibile a soggerimenti via MP ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo