la famosa carbon-ti e di Brescia e vendono al dettaglio........oggi sono andato a prendermi viti in titanio e ergal!!!!!
che cul.....fortuna!!
la famosa carbon-ti e di Brescia e vendono al dettaglio........oggi sono andato a prendermi viti in titanio e ergal!!!!!
ciavranèis;2200746 ha scritto:Il top resta la UAZ.
Ne gira ancora qualcuna qui e in Valle, su per gli alpeggi.
mitica la UAZ.....anche a Brescia nelle valli se ne vedono ancora!!!!altro che Hammer........puro fuori stada dai bulloni a vista!!!!!!!!!!
Bella la doppia, molto interessante.
cavolaccio giunev...quando cambi il deragliatore????questo non si puo' guardare!!!!!!!hai una bike iper-ricercata nei particolari percui sei OBBLIGATO a cambiarlo immediatamente!!!
scusate una cosa perche' si monta la doppia?solo per una questione di peso?
io non sono un mostro in bike ma con un 26-32 non so' se salgo dalle mie parti!!!piuttosto mi piacerebbe una soluzione tipo 42-30-22.....
ho sparso la voce che cerco un rerd o un chorus per doppia.. aspetto che qualche conoscente stradista se lo cambi!
la doppia è per praticità, meno cambiate più pedalate!
Eccola in versione invernale, forcella rigida al posto della reba e per ora basta, nessun'altra modifica apparte qualche ulteriore vitarella tiso che devo ancora montare..
quel "per ora basta" da un lato mi fà sorridere, dall'altro mi fà rabbrividire
chissà cosa stai tramando!
molto molto bella, complimenti!
ps: come ti trovi con la doppia?
eheh cosa tramo? top secret... ma se si farà ci vorra veramente tempo..
la doppia? una favola, non credo che di tornare mai indietro, con la doppia sei sempre "in tiro" con la tripla ci sono troppe ripetizioni che fanno solo perdere tempo, estremizzando il concetto s'intende
bella guido la versione invernale.......anche se il mio concetto di invernale è un po' diverso!!!!!!
p.s. ho fatto molte modifiche sulla mia bike tra poco posto le foto!!!!
complimenti per la Y a quando le prime vitine del motore in ergal?? anche i bulloni delle ruote sai che figata!!!