100??????????????? ma noooo da me trovo il lattice a 8 1lt e due RR 60,li ho trovati in offerta...se vuoi ti mando il link!!!!!!!!!!
Appena finisco/foro le gomme che ho passo sicuramente alle latticizzate..
100??????????????? ma noooo da me trovo il lattice a 8 1lt e due RR 60,li ho trovati in offerta...se vuoi ti mando il link!!!!!!!!!!
A me interessa parecchio!
Devo cambiare tutte e due le coperture...
Dimmi solo se ho capito bene... Io ho i cerchi per camera d'aria...con il lattice e il flap faccio a meno della camera risparmiando 4 - 5 etti e spendendo 70 euro??
Ho adattato la guarni xtr in doppia, provvisoriamente in rapporti 42-22 ma ho già il 26 da mettere, non ho potuto perchè mi mancava una chiave
Si infatti non ci sta malissimo..
Ho preso un 26 assieme al 42, sempre della specialites TA, ma non ho la chiave per svitare l'ultima ghiera della guarnitura e non posso togliere il 22 senza estrarla tutta.. che palle.. Non so neanche se entra nei foderi.. già il 42 in quella posizione sfiora per un paio di millimetri..
Ho scoperto il tuo topic con un po di ritardo, ma ti faccio i complimenti lo stesso; le prime immagini della bici, semplicemente stupenda esteticamente.
Ma le ultime due foto mi hanno shockato, la XTR massacrata e dipinta, parti dipinte rosse su telaio arancione e quel finto carbonio sul deragliatore , scusa tanto, ma é .... orribile!
io invece smetterei di mettere tutti questi accorgimenti (e mi riferisco soprattutto a cose tipo le puleggie in carbonio, gabbia.. tutte le viti in ergal..) su un telaio cosi' pesante.. sara' anche bello (e su questo non discuto..) ma il maggior cambiamanto puoi farlo li!
la reba non la toccherei.. potresti risparmiare qualcosa spendendo poco con una sid, ma le prestazioni contano, e alla fine sono "solo" 200 grammi.. (sai bene che io ho una sid! ma se avessi una reba forse sarebbe meglio.. forse..)
se invece vai su frm o cose abbastanza esoteriche e' questione di prezzo!
so bene tutti questi particolari danno una discreta soddisfazione.. (ho anche io del titanio e un po' ergal a bordo..)
ma forse risparmierei per spese piu' sostanziose!
bella la doppia, quello e' un'altro discorso, ci sta'.. mi sa che provero' anche io quando torno!
alla fine quanto si risparmia precisamente? accoppiandola poi ad un deragliatore da strada.. bravo, facci sapere poi sapere come va!
p.s.: la mia bici con sid, gruppo xt, e ruote scandalose (crossroc!?) pesa probabilmete poco piu' della tua.. (ancora per poco..) pensaci..
ciao!