Si i torque caps sono un interfaccia mozzo -forcella maggiorato e si applicano solo all'anteriore per, a detta di sram, garantire la rigidità persa con il perno da 15 contro il 20.
A quanto ho capito almeno per hope la torque cap sarà l'adattatore che si utilizza per montare il mozzo sul perno da 15 con una flangia maggiorata da montare al posto del vecchio http://www.hopetech.com/industry-non-standards/
Pike 160mm, rct3 sempre
É lo stesso upgrade che sto prendendo in considerazione.
Please, non appena ti sarai fatto un'idea precisa del confronto ti sarò molto grato se vorrai postare le tue impressioni.
Non ho ancora capito quante compressioni usare...
Scusa ma in che senso?
Nel senso che non ho ancora capito quanti click di compressione usare. non ho trovato la quadra tra la pressione da usare e la comprensione.. anche perché difficilmente raggiungo il fondo corsa.. di solito avanzo 2 cm abbondanti di corsa.. se la metto al 25% di sag ne avanzo molti di più infatti pensavo di togliere il token installato e gonfiarla a 70 psi.. ora mi pare sia su 65 psi.. e la tengo a 4 click da tutto aperto.. quello che ho notato che se affronto una sezione ripida dove non stacco le ruote da terra la forcella tende a diventare dura, appena sollevo la ruota da terra tende a bilanciarsi di nuovo le camere e funziona.. ora non so se è una mia impressione o cosa..
Pike 160mm, rct3 sempre
78 ignudo, in assetto non saprei...se non ricordo male 75psi.Quanto pesi in assetto? E che pressione tieni?
Grazie ciao