...questo schema per la cartuccia aria 2011.
Nei modelli 2012 occorre cambiare tutto il distanziale inferiore con uno di lunghezza diversa.
Nei modelli 2012 occorre cambiare tutto il distanziale inferiore con uno di lunghezza diversa.
...questo schema per la cartuccia aria 2011.
se la lyrik è 2010-2011 basta eliminare lo spacer che è evidenziato nello schema che ho pubblicato prima.
se è del 2012 dovresti mettere un distanziale di plastica (quello in basso nella foto) di 1 cm più corto che dovrebbero averti dato con la forcella (infatti non è disponibile come ricambio)
Mi servirebbe una risposta piuttosto urgente. Lyrik coil 170 corsa fissa, io peso 85 kg in pieno assetto da discesa (in realtà vario fra 83 e 86) che molla devo prendere? L a blu (firm) 81-90 kg va bene?
grazie mille
ciao!
io peso circa 80 in assetto completo e ho la molla media, quella di primo montaggio per capirci... e credo sia corretta per il mio peso.
Grazie mille Fabio
Sapresti dirmi anche quanto SAG hai e quanti anelli di precarico inseriti?
il sag della forca sinceramente non lo guardo mai, quindi non saprei, mi regolo a sensazione e guardando la corsa sfruttata con l'o-ring.
solo dell'ammo regolo il sag...
pensandoci bene se sei 85kg forse la blu sarebbe più indicata, sei nel mezzo esatto del range di peso indicato....
Grazie,ma devo cambiare anche qualcosa oltre ad aggiungere la cartuccia e a variare l'olio?tipo il rebound?
le cartucce non sono le stesse (meno sofisticata per la R), ma non è necessario cambiarla.alt, se passi dalla R a una rc2dg devi cambiare anche il ritorno, basta guardare gli esplosi
se la lyrik è 2010-2011 basta eliminare lo spacer che è evidenziato nello schema che ho pubblicato prima.
se è del 2012 dovresti mettere un distanziale di plastica (quello in basso nella foto) di 1 cm più corto che dovrebbero averti dato con la forcella (infatti non è disponibile come ricambio)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?