RS Lyric : da 160 a 170 !

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.660
168
0
teramo-roma
Visita sito
se la lyrik è 2010-2011 basta eliminare lo spacer che è evidenziato nello schema che ho pubblicato prima.
se è del 2012 dovresti mettere un distanziale di plastica (quello in basso nella foto) di 1 cm più corto che dovrebbero averti dato con la forcella (infatti non è disponibile come ricambio)

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    3,9 KB · Visite: 29

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
se la lyrik è 2010-2011 basta eliminare lo spacer che è evidenziato nello schema che ho pubblicato prima.
se è del 2012 dovresti mettere un distanziale di plastica (quello in basso nella foto) di 1 cm più corto che dovrebbero averti dato con la forcella (infatti non è disponibile come ricambio)

intanto grazie mille!!!la forca è un 2012 di primo montaggio sul NOMAD, ma non mi hanno dato nulla del genere, che si fa? ;-)

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.660
168
0
teramo-roma
Visita sito
potresti abbassare tu il pezzo segandolo nella parte centrale di 1 cm....se hai il coraggio! ;)
cmq prova a smontarla e vedere se è effettivamente monta un pompante 2012. Se dovesse avere una cartuccia 2011 (può capitare che sulle bici nuove non aggiornino i componenti), allora non avresti problemi.

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Mi servirebbe una risposta piuttosto urgente. Lyrik coil 170 corsa fissa, io peso 85 kg in pieno assetto da discesa (in realtà vario fra 83 e 86) che molla devo prendere? L a blu (firm) 81-90 kg va bene?

grazie mille

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Mi servirebbe una risposta piuttosto urgente. Lyrik coil 170 corsa fissa, io peso 85 kg in pieno assetto da discesa (in realtà vario fra 83 e 86) che molla devo prendere? L a blu (firm) 81-90 kg va bene?

grazie mille

ciao!
io peso circa 80 in assetto completo e ho la molla media, quella di primo montaggio per capirci... e credo sia corretta per il mio peso.

• Mi piace
Reactions: alexx89

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Grazie mille Fabio
Sapresti dirmi anche quanto SAG hai e quanti anelli di precarico inseriti?

il sag della forca sinceramente non lo guardo mai, quindi non saprei, mi regolo a sensazione e guardando la corsa sfruttata con l'o-ring.
solo dell'ammo regolo il sag...
pensandoci bene se sei 85kg forse la blu sarebbe più indicata, sei nel mezzo esatto del range di peso indicato....

• Mi piace
Reactions: alexx89

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
il sag della forca sinceramente non lo guardo mai, quindi non saprei, mi regolo a sensazione e guardando la corsa sfruttata con l'o-ring.
solo dell'ammo regolo il sag...
pensandoci bene se sei 85kg forse la blu sarebbe più indicata, sei nel mezzo esatto del range di peso indicato....

effettivamente anche io preferisco guardare l'o-ring e andare a sensazioni...
proverò la blu... anche perchè andando verso l'inverno e le varie festività non credo che il mio peso sia destinato a scendere :duello:

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Domanda urgente: per chi ha il mission control (io ho il DH ma credo non sia importante) ruotando il pomello blu (comp alte) si muove anche quello argento (comp basse)

grazie

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
47
Parma
Visita sito
Ciao ragazzi,volevo chiedervi un consiglio sulla mia Lyric r solo air,mi piacerebbe migliorare alcuni aspetti montando una cartuccia mission control dh,lo posso fare?e se si che pezzi dovrei montare?ho scaricato lo spare parts e mi ha creato un po' di caos cerebrale..

blucks

Biker popularis
31/5/09
70
1
0
ancona
Visita sito

Ciao a tutti, possiedo una specialized enduro 2012 con lyric R (air) di serie presumo modello 2012. Vorrei portare la corsa da 160 a 170 mm . qualcuno di voi sa come fare o l'ha già fatto?
Esiste un procedura che spieghi come fare?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo